Tecnigrafo
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai una foto?? forse mi interessa
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi ricordo quando l'avvento di AUTOCAD mise in disuso il mio vecchio tecnigrafo.....che tristezza......
![]() ![]() ![]() Giba...non ti dispiace un poco liberartene? La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
almeno dammi 2 misure..x piacere Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non menarla su foto e misure me le aveva chieste mio cugino al quale serviva e voleva vederlo prima di portare a casa una cosa a lui inutile... è come se in un messaggio metti regalo veicolo senza specificare null altro... puo essere una macchina nuova vecchia soprtiva 4x4...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma che cachhio vuol dire visto che non chiedevo nulla pensavo che andava bene...uno puo farsi la strada x niente perche arrivato li capisce che non era quello che voleva.. bastava una foto cazzo...
ma via bene tu.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lasciamo perdere che è melio dai...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
DAni dovrei averlo io , devo solo riuscire a farlo sparire senza che la padrona se ne accorga...
|
|
vai tranquillo non preoccuparti...
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie