Maxxis Big Horn 255/85/16 [vendute al salamella]
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
97 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
dany me le fai provare (le gomme) ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
che gomme??
io ho delle stradali e delle kaiman 235/85/16... quali vuoi?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
l'indirizzo!...
|
|
via la dita dal naso 69, budino (TD)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
visto, grazie.
...allora dani, giovedi te le porto. per che ora preferisci? |
|
alle 28.74 grazie!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
OK, gomme vendute a DANI. Moderatori potete modificare il titolo del post per favore?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
complimenti Dani ottimo acquisto
![]() socio Al
|
|
GT sei peggio di pronellix..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
avatar non mente... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() GT le ritiro sui pirenei portale!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lista??
|
|
allora, nonostante l'insistenza di dani, le big horn le ho prese io personalmente questa mattina... lo so che non si fa così... si devono rispettare le code... ecc., ecc. spero che tu, dani, non ti sia offeso per questo sgarbo...
a parte tutto, andrea, non ti ho ringraziato per il caffè, e lo faccio adesso. inoltre, ti faccio i miei complimenti per la splendida famiglia, (compreso il 110), e soprattutto per il bellissimo bambino che avete! alla prossima! alessandro |
|
no...mi hai fregato le gomme ora me la paghi!
|
|
Ma dai figurati, e' stato un piacere, grazie per i complimenti al 110 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
97 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Accessori e Cianfrusaglie