dana ha scritto:Toby grazie per l'informazione,è tutto chiarito con federico
e siamo a birre...
una toby
e una dana!!!
aahahahahahahahahahah
Moderatore: Fondatori
e siamo a birre... una toby e una dana!!! aahahahahahahahahahah |
|
Ci puoi contare
![]() ![]() Viva i DL CAZZO!! |
|
oh dana... ma tu sul 12j ... hai tra nervature esterne a vista, sul tetto???
|
|
si Perchè?
|
|
dalla prossima settimana ci sara' un td4 con nervature sul tetto in giro
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Noooooo!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
dalla vita in giu' nero lucida, fianchi grigi "finanza" e tetto bianco con nervature
![]() ![]() fino al momento delle riverniciatura completa color ferro micaceo nero! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie mille comunque Brugo,grazie di cuore ![]() |
|
Figurati,se ti servono sai che le ho.
Comunque cerca di venire il 25-26 dai. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Vuoi sapere la verità?!
![]() ![]() Purtroppo è il prezzo da pagare per chi guida una macchina piuttosto su con gli anni.. |
|
il carro funebre?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Puoi anche venire come passeggero di qualche altro bergamasco,qualcuno che ti dà un passaggio si trova. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Se ti interessano ho 4 ammortizzatori nuovi nuovi, ancora imballati della Britpart e te li vendo a 100 eurozzi...
me li ha comprati il tizio che mi ha venduto la macchina xkè quelli che montava erano spompi ma ho fatto subito l'assetto e quindi MAAIIIIIII montati... per la consegna se vuoi a mano senò aggiungi spese spedizione!! ciao Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
grazie ma sono già d'accordo con federico
![]() |
|
kappa
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
faccio un up perchè federicot,dopo mesi, non è in grado di fornire molle ed ammortizzatori..
![]() ![]() |
|
io ho 2 molle post +5..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao Dana se vuoi io posso darti 4 molle blue spring + 5 usate ma devi tenere conto che montando queste dovrai cambiare ammortizzatori. anche perche gli originali hanno poca corsa e mettere supporto pos. ribassato.
le molle te le regalo cosi mi libero il box. per la consegna io sono di Milano quindi vicino a bergamo. ![]() ![]() ![]() Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti