TENDA DA TETTO
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao,cerco URGENTEMENTE tenda da tetto,preferibilmente OVERLAND o OVERCAMP.
|
|
beh? che modi sono?
una presentazione, un vaffanculo di benvenuto... non è che si entra e si cerca una tenda, così.... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dano ci mancava.. adesso cerco un danu e un dane poi siamo a posto.. eventuali doppioni li scambiamo
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ho da vendere questa, sul tetto ci sta molto bene, si monta e si smonta rapidamente dentro ha qualunque comfort e a richiesta posso fornire anche un vaso di gerani da mettere alla finestra!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
danO Vattene a fare in culo!!!!assieme a Drugo.....
|
|
all'autohome le hanno.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Che cazzoni che siete, solo perchè non avete una tenda da vendere......Benvenuto Dan
![]() ![]() ps. le maggiolina sono le migliori tende. ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
[ruffian mode off]
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Qui ne vendono...pronta consegna!! http://www.autohome.it/ I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grande davidone... Hihihihihi x dano secondo ne se ti iscrivi su Africaland e fai la stessa domanda avrai più fortuna loro sono un sito di compravendita di materiale land rover qui tranne qualcuno si e' un po' più restii c' ancora una sorta di passione senza scopo di lucro mi spiace... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
ma che ruffian e ruffian [avvoltoio mode] ![]() ![]() ![]() è due anni che ce l'ho in garage a prender polvere ... com'è comodo il camper ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
..e spera non ci siano perdite....altrimenti ti si chiude mentre ci dormi !! ![]() ![]() ![]() |
|
......ma i paletti sono optional
![]() ![]() ![]() |
|
Caro Dano, non dar retta...sono invidiosi, loro abitano nelle palafitte e non capiscono certi agi....fammi un offerta seria e vedrai che ci mettiamo d'accordo
ps. benvenuto in questo forum di appassionati come te ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby sei peggio del merolone..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie