paraurti HD
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
vendo paraurti hd tubolare portaverro senza "A BAR" x defender senza A/C costruzione artigianale € 250 ritiro a mano a Brescia
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Hai qualche foto da montato?
Per curiosità perchè lo cambi?? Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ciao Giba , x tè naturalmente special price!! , ma immagino che scherzi , sulla rossa nn và ci vuole qualcosa di robusto ma più conforme all'originale land ![]() @tiburzi , ne ho fatti 4 e tre (x ora , ma vediamo se concludo) sono impegnati , sono ancora da verniciare , uno lo vuole nero uno grigio uno tigrato ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Giba hai iniziato a drogarti? ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ho visto le foto e misure..confermo che sono veramente ben fatti...
|
|
Mi mandi foto ad alta risoluzione quì da più angolazioni gentilmente:
morandux@alice.it Io ho a libretto paraurti uso gravoso con portavericello e (Bull bar) quindi posso metterlo su tranquillamente se è ben fatto, cioè non si noti l'artigionale. Per quanto riguarda il verro posso metterci su qualsiasi tipo? Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Vedo un radiatore di ghisa....Cazzo ieri ne ho agganciato uno da 18 elementi a piastre in 4 persone abbiamo fatto scorreggione
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Per la distanza non c'è problemi fine gennaio, o febbraio devo andare ad Appiano Gentile e poi in valtellina, al ritorno potrei passare se ci troviamo daccordo
![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
letto , ti mando alcune foto
|
|
Le mandi anche a me? Sia smontato che montato, se possibile, all'indirizzo gioma[chiocciola]tiscali.it
Grazie! |
|
Cazzo...... Fatto bene, sembra dalle foto!!
Questa è compresa? Quì ci vanno i grilli? Trattami da confratello ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
ciao , la piastra forata esattamente come quella c'è in dotazione , i fori che ci sono nella seconda foto son x la binda .
|
|
gia che sono io garante è un inserzione a 5 stelle
![]() ![]() ![]() |
|
Grande brega!!!! Saldamici due predisposizioni rinforsate per i ganci, tanto ancora non l'hai verniciato e lo fai con calma, non è un problema per te, lo fai con quattro scarti. Io lo prendo con piacere e sono onorato di portarlo è fatto molto molto bene, doppie saldature, tagli asimmetrici, piegature. Fammelo personalizzato, nero con il posto per metterci due ganci tipo questi: ![]() ![]() ![]()
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
mi spiace tiburzi, il nero era il colore della collezione primavera estate del 2008, quest'anno puoi scegliere tra il fucsia (sempre in collezione) e il glicine. (bello, smagrisce)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fucsia si ma vinaccia
![]() ![]() ![]() ![]() Briachi!!! Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mmm ma su ordinazione riusciresti a farne pure uno per il disco?!
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
per range classic ma senza alloggio verriccello? |
|
ciao , la predisposizione x quel tipo di gancio c'è già , sono i fori che stannosotto alla piastra verro , inserisci il perno portagancio da dietro che si ferma in battuta e poi dal davanti monti sul perno il gancio ...si capisce?? x disco e range è un altro discorso , nn ho ne modello ne mezzo su cui provarlo , questi li ho fatti xchè nel svilupparne due x mè risultava facile farne qualche d'uno in più ...mi spiace l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie