prezzo non mi ricordo (

info etc mp che vi do il numero
(è un bravo tipo.. )

ciao!
ah, dimenticavo! astenersi perditempo

Moderatore: Fondatori
walter, il ragazzo che mi ha venduto le mud ha 4 molle come scritto sopra. usate per circa 7mila km.
prezzo non mi ricordo ( ![]() info etc mp che vi do il numero (è un bravo tipo.. ) ![]() ciao! ah, dimenticavo! astenersi perditempo ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
di che tonalità di verde sono?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lassa perde
![]() ![]() ![]() e spiego il perche...sai che siamo serii noi.. primo..per me il max d assetto e 2 pollici..per quello che facciamo noi.. ti permette di finire l assetto con calma..insomma puntoni ecc..li puoi tenere originali per qualche mese(io anni) secondo io sono un fans del comprare ammo e molle dello stesso produttore..insomma.. faranno test d utilizzo e il lavoro e svolto dai 2 organi.. insomma..te capi? |
|
no ma non le voglio pigliare io !
gli ho fatto l'annuncio... brega ti quoto.. io starò senza modifiche all'assetto per un bel po ![]() adesso proteggo.. poi vedremo la trasmissione se servirà... assetto vedrem... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che cazzo d annuncio e?
![]() ![]() ![]() senza prezzo..senza niente ![]() ![]() ![]() poi che gomme hai preso? |
|
UN'ALTRO PRONELLO...... vende le molle degli altri ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ADESSO PROTEGGO...... per mantenere il defender si è pure messo a fare il pappone ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() alura... A) a chi interessano do il num cell ![]() ![]() B) preso 4 bf mud 235/85 a 100 euri tutte e 4 ![]() ![]() serious mode OFF ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
interessato alle mollazze!!!!!!!!
cumpa passa sto numero ![]() |
|
hai MP!
![]() ___surrealismo unica via___
|
Y ![]() ![]() ![]() |
|
DANI vedrai che adesso yeax tenterà di rifilarti 4 gomme mud con un diametro strano.......
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
non avevo collegato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
fatti mandare foto da smontate..prima che te le vende da un catalogo
![]() ![]() ![]() |
|
e se prova ad omaggiarti di un filtro in cotone ricilato lascia perdere, gremi il motore...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
no no le molle le ho viste io!
sono nella cantina, ci sono anche puntoni, semiassi etc.. però quelli se li tiene, walter ha un laracroft nero con roll cage arb etc etc. ___surrealismo unica via___
|
cazzo facevi in cantina con lui?
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti