paradifferenziale
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
vendo paradifferenziale cor4 con paracrociera,nuovo,mai montato....per il prezzo..boh...fatemi un offerta(non tipo quella da chiesa...nè...)anteriore,dimenticavo....
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
quanto vuoi relizzare?! mi metti una fotina?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la fotina la metterò....ma calcola che è nuovo,comprato,messo in solaio ed è ancora lì...mai montato....neanche un secondo!!mi serviva per un esperimento che poi non ho fatto....
per il prezzo??non ricordo quanto costava... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io non so quanto costa e nemmeno c'è sul sito.. attendo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao....fotox anche per me...graziex
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
ho tanta di quella roba che non ricordo neanche.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Se hai due puntoni in ergal... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
magari ci sono.....però sono attaccati al defender!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
1 fiorino!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ti do 40€
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ricordami al deadparty di portare la cassetta degli attrezzi e una decina di mattoni ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo te ne fai di dieci mattoni!!!!prendi su un crik te,ricordami di prenderne su uno anche a me ed il gioco è fatto!!!
stasera ripasso il numero delle chiavi da usare,almeno non devi prendere su il carrello beta completo!! se poi ti serve una mano....fammi un fischio...faccio finta di non saper nulla!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Stai tranquillo Fiasco...intanto non potrà venire GT al party...cadrà sicuramente in uno di quei weekend dove non potrà uscire!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ecco la foto
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
bello farebbe coppia con il posteriore mio che però è equippo.....basta che non vadano in conflitto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bello....quanto vuoi realizzare.....se ti facciamo l'offerta ci rimani male
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
dai fiasco sono il primo della lista dai sto prezzo
|
|
100 €
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
48 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie