smantello il def
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Io i sedili li voglio scomodi
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
jerry.....anche quello è storto......ha bisogno di essere raddrizzato come i nostri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Focca bestia!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un toccasana per le mie emorroidi.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
con le emorroidi devi prendere una ciambella in gommapiuma
![]() socio Al
|
|
Supposte di carne cruda ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...ma non c'è il ban automatico per tutti quelli che montano sedili smart su un defender?
![]() |
|
STOP!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
scusa fiasco ti ho scritto in MP ma non avevo letto che vendi in blocco....vabbe' vedi tu.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
ti ho risposto...ciao!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ti andrebbe un td5 del 1999 immatricolato autocarro originalissimo con 18mila km reali!!!!!????
C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Hai un PM.
Grazie CIAOOO |
|
non vedo MP...ma era per me?
C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Era per Fiasco.
Grazie CIAOOO |
|
Ciao....hai venduto il tutto? Hai ancora dei pezzi?
|
|
Ancora disponibile tutto il blocco o qualche rimasuglio? Grazie mille
![]() |
|
Mi serve l'or tappo vaschetta liquido servosterzo...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ha solo quella rinforzata di equipe...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie