dadi per cerchi in ferro
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
no gegio, birba dovrebbe avere quelli dei cerchi in lega.....ma EVIDENTEMENTE fa l'indiano
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io avevo le mecap prese alla Rinascente Economica, una sorta di outlet ante litteram della Rinascente....
www.mecap.eu ![]() |
|
io uso le adidas..le conoscete?
|
|
è un onore per me fare l'indiano ... ho quelli ciechi montati sui cerchi mach 5, procurati da noposer se ne manca solo mezzo so dove andare a ri-prenderlo dopo aver bruciato cantù ovviamente ![]() dovrei avere anche quelli dei padelloni, se non li hai prelevati te quando sei andato a prenderti le mie gomme nel caso vado a ritirarli dal gommista e poi te li porto di corsa ... ![]() scusi conte ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
so tuttttttto!!!!! io no bulloni tuoi, solo gomme, e che gomme.....per il resto la stanza di compensazione è rimasto un orticello, ma va bene anche solo per due fessi come noi ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
comunque siccome sono un fesso
![]() ieri sera (notte) ero in garage a rovistare alla ricerca di sti cazz di dadi oh niente ! sto peggiorando augh Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ci sono in negozi di italia ma costano 80 euro...... con metà potete comprare ADIDAS LA TRAINER ad outlet franciacorta village.... grande scarpa tedesca.... ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Gegio, e ti pare che l'abbiamo fatta qui perchè ci conveniva? anche se l'idea iniziale era una location (come dite voi americani) virtuale....... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dove avrò messo quei maledetti bulloni ...
brega te ne sai niente ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
le ho tutte..una 20ina di paia ![]() ![]() ![]() |
|
il problema è che le hai dagli anni 70. e non le hai mai lavate. nemmeno i piedi se è per quello !!!! ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
io nel 76 avevo 0 anni..te gia le piattole..
|
|
io nel 76 ne avevo 6 ma quelle scarpacce non le ho mai indossate ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
oh..te avevi le clark..ti ho beccato
![]() ![]() ![]() |
|
ce le ho ancora. e anche io non ho ancora lavato i piedi. simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie