chicco ha scritto:di una saldatura con una piastrina di rinforzo mi fiderei di più che di un filetto.
solo saldatura a filo continuo..
Moderatore: Fondatori
solo saldatura a filo continuo.. |
|
be dai...non è così grave...in fin dei conti peggio di così non può andare....quindi conosci il limite del danno... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
no, così no, ma se la intubi e la saldi bene sì. cmq io la cambierei. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
fiasco va cagher
![]() ![]() ![]() appena riesco la cambio.. |
|
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Credo che la farò saldare....IN FRETTA!!!
Ma ve lo immaginate il forum DL senza Brega? ![]() ![]() ![]() |
|
solo utopia...solo utopia..sarebbe un sogno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
andate a cacare in un bosco di rose...ahhahahah
presa da corsetti...grazie d aver dimezzato i prezzi ![]() ![]() ![]() |
|
Brega mi sa che di saldatura capisci un cazzo eh... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
epperchè, di pc ci capisce qualcosa??
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
appena la smonto te la porto.. |
|
ok..mi scrivo anche fesso sul tetto
![]() ![]() ![]() |
|
Brega lascia perdere sto discorso che a Ragno gli viene la pellagra solo a sentirlo nominare! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ecco, l'hai detto tu! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Adesso vado al lidl che le barre di equipe le hanno in offerta a 10.99 Euro
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ho visto con i mei occhi lunedi scorso una macchina a taglio laser che lavorava acciaio con spessore 15 mm, fare dei ghirigori incredibili, credo che tra qualche settimana avverrà la famosa rivoluzione che da tanto tempo stavo aspettando, e di conseguenza non ci sarà piu storia.....
da venerdi della prox settimana il mio Defender varcherà la soglia della sala operatoria piu desiderata del momento..... |
|
finche cè a sti prezzi
![]() aylmer cosa fa ora?ragala? ragno vai a casablanca? ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti