svuoto garage....
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
braga dammi il tempo cazzo! ho il torcicollo! foto:
|
|
aggiungo anche un treno di brutale, misura 265 |
|
se la rete e quella nella foto la prendo...
quanto le brutale? |
|
brega la rete è quella! modello superfigo ovviamente c'è anche la corda elastica che non ho fotografato e le manigliette di fissaggio anteriori...
è nuova! mai montata perchè sul cofano da gay con la gobba fa schifo! facciamo un prezzo, tu sai cosa costa nuova? |
|
dovrebbe essere poco meno di 50eur..oggi sono da noposer..hanno il listino di corsetti e guardo..sul sito nuncè...
i gommi brutal? |
|
i due faretti neri della prima foto? diametro e prezzo, please.....
![]() |
|
solito pignolo... |
|
Preciso, Brega. Preciso.......
![]() |
|
brega mi sembrava a spanne 60-70€ ma chiedi in noposer! io sono celebroleso
![]() le brutale sono di un amico, dice 200€ ai lati hanno i tasselli ancora buoni in mezzo sono un pò consumati (ci andava su strada ![]() ![]() marco preciso, nella prima foto ci sono 4 faretti, 2 coppie quale ti interessa? quelli a sinistra i cobo o gli hella a destra? |
|
ma le hai a casa?mi misuri il diametro?
ci sentiamo nel pomeriggio... |
|
quanto vuoi per i paraspruzzi ant??
il paraurti?? il portapacchi??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lizard te la prendo io per 100 euro! E quanto chiedi per il cruscotto series? Ultima modifica di Guybrush Treepwood il 13/04/2011, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vaffanculo sono quasi un dirigente, 200! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io sono stronzo, 500! E quando spedisci poi la butto via!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok brega dopo misuro!
dani bhooo: 350€ e porti via tutto.... andre cazzo te ne fai di un cruscotto del siries????? ![]() ![]() |
|
ok se gli altri che ho in coda passano x il portapacchi io ci sto!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Potrei farti la stessa domanda... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie