trip-master
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
jerry stai tranquillo altrimenti ti scollego 1 iniettore.....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Con tutto quello che ho già scollegato potrebbe anche essere che vada meglio, però poi dovrei passare dalla tua parte e menarlo a G.T.!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
per fare fuoristrada il trip e fondamentale..se poi fate la roma pescara seguendo me non serve
![]() ![]() ![]() i navigatori nei boschi non prendono il segnale...si stacca un minuto..e siete fottuti.. robbe il problema che un trip costa tanto..solo questo.. |
|
volete risparmiare?? contakm da bicicletta metti il raggio della ruota e il gioco è fatto.... è anche abbastanza preciso... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si...in teoria si..si mette sull albero di trasmissione...potrebbe essere una soluzione..comoda da vedere e da azzerare
![]() ![]() ![]() |
|
pistolotto lo metti sulla ruota e il sensore sulla pinza del freno
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
con max 20 lo compri e hai:
velocità media distanza tempo di percorrenza e molte altre funzioni.. io se avessi bisogno di un trip master ne prenderei uno e ci proverei... perovar non nuoce altrimenti compri un contapassi e fai fare tutta la roma pescara a piedi a toby... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma veramente avmap non funzia nei boschi? Finora non mi ha dato questo tipo di problema. Brega dici che per la PescaRom non vada bene?
|
|
1) dici ?? 2) vero! ma perche mai dovrebbero perdere il segnale sotto agl'alberi?? ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Comunque non ho ancora capito a cazzo serve.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Serve per contare i metri percorsi. Ma Davidone, tu non fai raduni con road book?
|
|
crede che il rod buck sia la mappa per evitare le buche per strada, facendo fuoristrada le buche non vengono segnalate, quindi non serve.... ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Io di solito seguo Tobyamos!!!! Mio padre me l'ha sempre detto:" Davide, tu le cose le fai...in ritardo ma le fai".........quindi appena avrò un road book in mano capirò la necessità di avere un Trip master..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si, li fa......ma segue le macchine davanti
![]() La realtà è che in questo covo di cazzoni quelli che sanno leggere un roadbook sono davvero pochi. Anzi credo che non sappiano neanche cosa sia e infatti si chiedono in tanti a che serva il roadbook. ![]() |
|
Io sapere leggere road book e azzerare parziali
|
|
GT dopo gli ultimi esperimenti coi led sono rimasto al buio. Sono in attesa elle nuove forniture...... Il mio tripmaster, se mai vedrà la luce, si chiamerà DeadTrip, mica DeadMaster. ![]() |
|
Mandy, questo lo avevo capito......io mi riferisco all'anima fondante di sto forum.....
![]() |
|
Tutti veramente troppo bravi per me.....vado a nanna!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Mi metto già in lista per il DeadTrip |
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie