brega ha scritto:il cazzo warn lo piglio io se ce ancora...ok deadparti
se tu sapessi leggere avresti letto che lo ho gia prenotato

Moderatore: Fondatori
se tu sapessi leggere avresti letto che lo ho gia prenotato ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e chi cazzo sei...mo ti cancello
![]() ![]() ![]() |
|
cancello ?
dove ? anche qui? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
basta che sia almeno 8 metri e 80.....!! ![]() |
|
ok per il warn passo a dani...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io io il cancellox lo vogliox iox!!!
brega grazie sei gentilissimo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
veramente?? Fiasco o cacchio sei stato contagiato dal mercatino di AL??? se è rotto dillo subito e vai a venderlo di LA... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fiasco se me lo vendi rotto ti sporco i tappetini della macchina di fango!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Foto della bombola? I tubi freno non montano su un td5 senza abs???
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
ricordo che la bombola e il cazzo fritto per la seconda batteria li ho gia prenotati io... quindi GIU LE MANI!!!!
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani guarda che fisco vende una bombola mica una bambola...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fiasco , mi dici quale compressore è ? , ARB piccolo o grande , hai foto?
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
a pensavo che vendesse la bambola da gonfiare con il compressore ARB che vede lui... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora: mi ero dimenticato di mettere 2 casse jbl nuove e.35
copriruota imbottito originale land e.20 portarete da cofano equipe (da riverniciare perchè è d'alluminio e la vernice si stacca) e.20 gomma rivestimento pavimento e tunnel cambio td5 e.35
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
dimenticavo: la bobola è un ricambio originale della FINI compressori,ha attacchi superiori e inferiori così eventualmente si attacca come si vuole o assieme al compressore,ed è lunga 30 cm abbondanti(circa 32..),collaudata e con ancora le piastrine del collaudo da attaccare.
il bagaglio della warn ha dentro le istruzioni,ho aperto la confezione solo per vedere ingombri,ma non è mai stato attaccato. la roba è tutta funzionante,e quando dico NUOVA intendo NUOVA,non intendo usata poco!!!! poi non scappo mica...se qualcosa non vi garba sono sempre qua....e amici più di prima!! ![]()
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti