Moderatore: Fondatori
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
8 classe....o 9...
![]() ![]() ![]() direct line tutta la vita... |
|
autocarro a tariffa fissa ..........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
venerdì !!!
|
|
ma gli autocarri non sono passati a bonus malus ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
negativo il contrario !!!......... un tempo chi aveva autocarro poteva " aiutare " l'amico che si era trovato il mezzo bocciato al supermercato !!!.......... prendendosi una parte ...........
![]() ora noi paghiamo le conseguenze !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
con quello ho montato i doppi blocchi
![]() ![]() ![]() |
|
lo dici pure !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ecco le foto
![]()
|
|
|
|
sicuro che è conistone? a mmia sembra epson green
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io ho scritto Epsom Green e confermo Epsom Green
![]() |
|
ahahah sono troppo un ciucciaranelle
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
positivo yeah sono dello stesso colore della tua .......... epsongreen è brega che ha il conistone !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
vai Yeah, accattetele!!! sono una figata...
fossero azzurre quasi quasi le prenderei io. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
portiere vendute ragazzi!
vengono a ritirarle martedi ![]() pero se volete mi informo che ho conosciuto uno vicino a casa mia che vende degli 88 e ha un po di pezzi.. se a qualcuno servono le portiere o altro provo a sentire.. chiaramente da restaurare o ripristinare |
|
IO IO IOOO INTERESSATO
![]() da restaurare o ripristinare e non al prezzo che chiedevi te ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
allora adesso sento quanto mi fa e riferisco.. posso avere anche 2 88 III serie con documenti, lamierati, cambi con overdrive, ecc
solo le portiere non riesco, ma se ci fossero un po di persone interessate ad acquistare un po di roba posso sbattermi un po e provvedere ![]() vi chiedo solo di avere un po di pazienza che devo mettermi d'accordo e andare a verificare e magari fotografare quello che c'è c'è qualcuno gia interessato a qualche pezzo in particolare? |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti