fiasco ha scritto:almeno ha pagato il conto del ristorante!!forse era meglio pagare le catene!!!!
Col tuo appetito le catene le comprava d'oro col rompighiaccio in diamante

Moderatore: Fondatori
Col tuo appetito le catene le comprava d'oro col rompighiaccio in diamante ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma se non abbiamo mangiato quasi niente...è il bere che ha tirato su il prezzo!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cazzo me ne frega..io sono un uomo libbero, non mi servono le catene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a questo proposito, non c'entra una mazza ma, questo discorso mi fa tornare alla mente un capra/scemo da oscar della pazzia tra me è un assai noto frequentatore di autogrill di ritorno da un Landmagia epico...... ![]() ![]() ![]() |
|
Capra!!! scemoo!!! capra !!scemo!!!! capra!! scemo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ricordo il vostro remake al Deadparty 1 entrando in trattoria....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
mitici.....
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti