ma chi è il carroziere ???? elton john

Moderatore: Fondatori
ma chi è il carroziere ???? elton john ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sembra addirittura ribassato...
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no, nel 2004 più nessuna predisposizione in virtù di controlli elettronici... capotennico rettore
socio Al |
|
Dalle foto della targhetta direi che non ha il blocco...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
il 4.6 è un motore rover? lo conoscete?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mah, in italia non avevano più il blocco quella serie, forse sul mercato americano
capotennico rettore
socio Al |
|
non male
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
praticamente paghi solo i cerchi, le gomme saranno di plastica..
tieni conto che non sono tubeless |
|
dico che sulle gomme è meglio spendere qualche eurozzo in più, piuttosto che rischiare la pellaccia...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
addirittura... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sul mio primo 300 (il 90) avevo su delle gommacce vecchie e secche: in un anno ho fortao 4 volte, non ricordo se una foratura cada/ruota o con dei doppioni...
mi ricordo però, che una volta mi si è bucata una gomma nel pieno di un sorpasso di un camion e, tanto mi son cagato sotto, che da allora di gommacce del cazzo non ne ho più voluto sapere! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
un chiodo buca sia la gommaccia si la gomma nuova di trinca..
se una gomma vecchia la tieni controllata e se intatta non mi spaventa stiamo pur sempre guidando mezzi lenti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, da quando monto gomme nuove non ho mai più bucato... (grattata di maroni).
Non si è mai trattato di "chiodi" nei 4 casi sopra citati; si trattava di gomme alla frutta. Per quanto si vada piano, finire in un fosso o contro un lampione a 70 km/h non è mai troppo piacevole... Opinione personale, naturalmente. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
personalmente ho anche constatato che una gomma consumata/liscia ha più probabilità di prendere chiodi e/o altri oggetti per la foratura
|
|
le goome sono del 2006
|
|
Questo sarebbe perfetto con una maggiolina...sulla piattaforma!
![]() http://www.subito.it/altri-veicoli/land ... 012244.htm |
|
un cb
http://www.subito.it/audio-video/cb-mid ... 321848.htm Brecco / Brecco che ne dite? Brecco / Brecco |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti