Consiglio portapacchi propostomi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
se ti serve piccolo (il portapacchi) io tengo
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma la piastra anti vibrazione dove si salda ?????
Albricambi lo commercializza ancora, se vuoi sapere il prezzo dEl nuovo peR farti un'idea...... Certo che bianco e tutta un'altra cosa ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
la vedi la lamiera davanti? nera?
https://lh3.googleusercontent.com/-sp8F ... C_7382.JPG Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
A ok....... Ma la vibrazione è data dall'aria che si infiltra davanti ???
E pensare che io credevo che l'avessi fatto per la velocità massima....... DA OLD SKOOL....
|
|
sì così risolvi del tutto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
A me i portapacchi con le sponde non piacciono. Li vedo poco pratici. Io ho le barre e il portapacchino, la vedo la soluzione più semplice e modulare possibile.
|
|
a me non dispiace un 110 con portapacchi piccolo, ma è vero che le spondine sono belle ma poco pratiche.
Ma non trovo una foto che mi faccia capire il risultato... Taeni facci vedere una foto della tua soluzione. PS: Taeni ottimo il tuo link come firma. ![]() e se mettessi questo modificato? http://img1.annuncicdn.it/7f/34/7f34e04 ... 13_big.jpg ![]() |
|
Ahahahahahahahahahahahah...ti gusta??
Doppio ahahahahahahahahahahahaha Ora ti piazzo due foto. Ma è una soluzione comune. Considera che è molto modulare e pratico. Un portapacchi da montare/smontare da solo non è cosa semplice e le barre a farle diventare un piano unico ci si impiega poco...metti del mandorlato e via ![]() |
|
Poi fate come volete, ma cazzo anche l'occhio vuole la sua parte...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Questa si, sono quelle specie di cesti della frutta tipo autocarro di Panama che non mi entusiasmano. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ah ok
![]() In pratica tipo quello proposto ad atx ![]() Neanche a me mi fanno impazzire... ![]() |
|
Sono d'accordo ma siccome ho un 300 non vorrei eccedere con la modernità, mi sembrava più idoneo old school.
Quello che mi piace meno del "cesto" è l'altezza, quando non lo usi sei cmq 20 cm più alto, e non è comodo. |
|
Io, se proprio portapacchi deve essere, cercherei qualcosa di usato "piatto"
![]() Delle foto postate, di tre utenti differenti, puoi notare un'unica soluzione: piatta ![]() |
|
Ovvio poi ognuno ha le sue opinioni, ma quel portapacchi per me non è old school, è un'umiliazione ![]() Brega ha un 300 ed usava una bagagliera come la mia, che non è che sia futuristica, è solo più intelligente di quei tombini inglesi in acciaio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quelle barre e quel portapacchino nelle ultime foto sono africaland ???
|
|
Credo proprio di si
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si. Ovviamente preso tutto usato ![]() |
|
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Accessori e Cianfrusaglie