VENDO 4 predellini defender
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Filo, il problema è che costano troppo da nuovi originali.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Va beh chi è interessato mi faccia un'offerta
![]() |
|
Comunque non sono così delicatini.
I miei qualche colpo lo hanno preso, si sono un poco stortignati ma con pochissimo sforzo son tornati a posto. Non so se i concorrenti son fatti altrettanto bene. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Yeah è rimasto incastrato con il predellino e prima che si rompesse quello ha rotto un semiasse rinforzato, micio è caduto dal ponte di tronchi e rimanendo appeso per il predellino ha spaccato un differenziale.. Tecnicamente sembrano essere la cosa più resistente mai fabbricata in Land Rover visto che tra tutti non gliene se ne è mai rotto uno
|
|
in compenso in un'uscita a Po ho disintegrato quello lato guida: manco ho capito come, finito il passaggio non riuscivo neppure ad aprire la portiera da quanto era risalito
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Così impari a comprare le imitazioni. Filippo per me il prezzo è giusto visto che l'originalità, per me, va pagata. Comunque credo ci siano forum più indicati per questo tipo di accessori, noi siamo pochi e generalmente più inclini a togliere che a mettere. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pensa che io non ho ancora cambiato il volante perché lo voglio land Rover. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
se li avessi comperati originali mi avreste insultato ancora di più ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
il mio super predellino è shitpart
![]() filippo sei andato OT perchè si parlava di esegesi dei testi salamelliani, non piu dei predellini fatti a mano da Mr Landrover ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quindi tutti i problemi della trasmissione dei Defender sono da imputarsi ai predellini....maledetti!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Non sapevo che pure la moderazione fosse cazzara [FACE WITH TEARS OF JOY] |
|
Non sapevo che pure la moderazione fosse cazzara [FACE WITH TEARS OF JOY] |
|
Per fortuna li tolgo!!! |
|
il pesce puzza sempre dalla testa.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hahahhsha sto ridendo
socio Al
|
|
mi fate morire ma dici che riesco a montarli sul mulo meccanico?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Due predellini venduti! Altri due ancora in vendita, 70€ per entrambi!
|
|
azz mi tenti
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Dai che a quanto pare sono più resistenti del paraurti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Accessori e Cianfrusaglie