minkia...ma il vetro non ce l'ho...cazzo sai leggere??
Capra!!
cerco iphone
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
cazzo che autosufficienti che siamo!!!!!!!.....ci manca solo la gnocca,...a no anzi c'è Brega,....siamo apposto
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
capra, se riesci a procurartelo bene, altrimenti ho scritto, dimmi il modello esatto, il numero seriale, qualsiasi codice trovi scritto sull'iphone ![]() |
|
capra, aspetto notizie dall'altro tizio che non m i ricordo il nick e poi ti fo sapere..
|
|
questo è invertito.... |
|
ok ![]() |
|
Hahahaha
Il 16g ancora non esiste; Hai un 16GB (e' la memoria, non il modello) Sulla scatola dovrebbe esserci scritto modello e'!! Oppure: la cover post e di un colore solo? Hai in alto a dx un indicatore % della batteria? |
|
ho capito il 19 vengo a Modena con il mio attrezzo preferito e ti "aggiusto" io...
![]() |
|
postami una foto del tuo didietro
![]() dell'iphone intendo |
|
come cazzo faccio a fare una foto del tel se uno il tel x fare la foto??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Il primo venduto e' stato il 2g quello molto spesso cover mi sembra grigia poi e' venuto il 3G nero o bianco, e l'ultimo modello 3gs... Il tuo mi sembra il 3G comunque dovrebbe bastare il numero di serie...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Se riesci a fare una foto magari ( mm credo ) per il 19 abbiamo già i pezzi;
Seno qnd c vediamo controlliamo |
|
allo specchio ... dilettante ![]() se no passo li una sera vah ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ragno devo semprempararti tutto: vai in impostazioni - generali- info quando sei nella pagina scorri giù fino ad arrivare al numero di serie modello etc premi il pulsante in alto a dx del tel quello x spegnere, lo tieni premuro e intanto schiacci il tasto home e zacchere fatta una foto della pagina poi la inoltri come mms o mail ad argos così lui prende i dati che gli servono e ti sistema l' iPhone...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie