Moderatore: Fondatori
nto culo?
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ho bisogno di aiuto,non riesco a fissare la tenda sul portapacchi..
|
|
Saldacela...
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
PS:Giba se hai un attimo di tempo da dedicarmi,visto che monto il tuo portapacchi,mi indicheresti come posso fare a fissare la tenda?grazie
![]() |
|
a ieri a pranzo non aveva ancora risolto......
ad oggi non lo so. Dana allora???????? com'è finita???????? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ha saldato
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Allora,diciamo che sò come risolvere ma non ho risolto ancora...non ho tempo cacchio!
![]() Per ora Ho aperto la tenda sul terrazzo,tolti i materassi e messe le fodere a lavare ... Adesso penso che la smembrerò...e creerò il supporto per il portapacchi solo quando avrò in mano il legno di base e basta (così son più comodo a lavorere sul portapacchi.. La scala è lunga solo 1.75cm(una sola prolunga),quindi mi sa che non arriva al paraurti,non penso Questa sera se riesco,inizio a rimuovere le graffe che tengono il telo,quelle due coppiglie che lo tengono fisso sul fronte delle tenda come sono fissate??non cè il dado dietro.. Il sistema di fissaggio consigliatomi da giba prevede l'uso delle prolunghe infilate nel supporto originale ma io ho il problema che non riesco a forare il portapacchi quindi forse farò delle staffette ad L fissate sempre sullo stesso supporto.. Pensavo di lavare il telo esterno solo popo aver ri-montato il tutto....con sapone di marsiglia e spazzola "per il biucato" e poi passare il getto dell acqua.... per ora il problema è tohliere il telo,quindi via le graffe alla base della tenda e via quelle coppiglie tonde senza dado..(qualcuno mi dice se devo far attenzione a qualcosa in particolare nel togliere il telo??? I miei son già sul piede di guerra poichè mi son impossesato dell unico pezzetto di terrazzo coperto,quindi devo risolvere relativamente in fretta.. |
|
Grazie Giba,tengo presente!
Come si tolgono quelle O O che tengono il telo sul davanti della tenda? Non ho capito quale legno hai aggiunto con colla e groppini?? |
|
userei del compensato marino...
capotennico rettore
socio Al |
|
dana forse ho l'iltima prolunga della scletta la vuoi?!?
dopo che lavi il telo reimpermeabilizzalo con le apposite bombolette Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grazie dani
![]() Per le coppiglie che tengono il telo davanti negli angoli in basso non sapete come si tolgono? Giba ,i legnetti perimetrali interni ci sono già,,,circa 1.5x1.5cm... Lavarla col telo smontato non va bene?? |
|
mettilo in lavatrice... lavaggio a freddo x delicati.. un po di ammorbidente e torna come nuovo o al massimo in tintoria un bel lavaggio a secco...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non capisco cosa intendi per coppiglie davanti.......il telo è tenuto su tre lati da graffette sparate sul telo dentro al legno, e dal lato porta io ho ancora graffette e due pezzi di plastica con inciso "air camping" fissati con due viti sempre al legno....
metti una foto così se posso ti do una dritta ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andre erano semplici chiodi con la cappellozza tonda,hanno la funzione della tua targhetta.
In questo momento non ho più una tenda,ma 2 pezzi di legno,quanche di metallo,una scaletta ed un telo ![]() Non riesco a credere che costa quello che costa una air camping nuova.... |
|
andare con il land dove vuoi e dormire comodo .......non ha prezzo!!
![]() effettivamente sono carissime in proporzione ai materiali utilizzati e a come sono costruite ma ...è una nicchia e allora chi produce/vende ne approfitta. hai mai visto i prezzi di qualche sito di nautica?? o di modellismo?? o di acquariologia?? è la stessa cosa ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
dana se ti interessa quando vuoi passa a prenderla che da me fa polvere
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grazie dani
Tenda in restauro.. Gli ho dato lo zinco spry,qualcuno mi consiglia???mi pare una cagata..non sò se togliere tutto col diluente.. Fondi e listelli nuovi Telo super lavato Materassi nuovi Cementite sulle tavole A breve metto il colore...consigli su colore e tipo di vernice?..MANUEL che l'è ol tò mester?? Recuperato graffettatrice a compressore |
|
Sul telo?! ![]() ![]() qualche foto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti