svuoto garage....
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Dani solo x' 6 tu io passo...mi devi una birretta nè
![]() |
|
Grazie ![]() una salamella va bene uguale?? io gia domani sera posso venire su a prenderlo!!! dimmi tu!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
...non mi fido...meglio una birretta,sono più tranquillo... ![]() |
|
ma come dai.. una salamella....non essere timido
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io rientro a casa mercoledì notte ![]() |
|
ci sono notizie di tommy??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a causa di una multazza recapitatami ieri a casa sono costretto a passare mi dispiace....
|
|
hai già venduto il portapacchi... ?
quanto è lungo? ![]() ![]() Suka!!
|
|
ti aiuto io a svuotare il garage...... mentre ci sono ti svuoto pure la casa.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Tobino nostro e il sottoscritto attendiamo trepidanti immagini e costi dei puntoni...... ![]() |
|
Delfino curioso... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
alessio è lungo come il tetto del 90.... me lo devo misurare?
![]() per i puntoni vi faccio le foto domani, adesso sono troppo stanco ![]() |
|
oggi è domani.......le foto?
![]() ![]() |
|
eccoli! completi di boccole 150€
|
|
Belli. Però pensavo agli anteriori visto che parlavi di caster. Chi li ha fatti?
![]() |
|
perchè dietro non c'è il caster? o dietro è il camber? ma che cazzo.... questi correggono! non so chi li abbia fatti, ma sono massicci! con il rinforzo sotto sono 45mm... non sono i grissini delle britpart da 150€ |
|
dietro i puntoni non corregono nulla. La rotazione del ponte la correggi mettendo un triangolo regolabile....ma dietro ha meno importanza che davanti, le ruote non sono sterzanti e serve solo a riallineare le flange dell'albero di trasmissione. Il caster ha una forte inflenza sul comportamento dello sterzo mentre il camber credo vari veramente molto poco con la rotazione del ponte.
![]() |
|
Kit-è-murt Lizard...pensavamo tutti agli anteriori, questi non sono indispensabili come gli anteriori.cmq sembrano molto ben fatti anche se quelli originali si possono piegare a modo facilmente, si accorciano di 1/2 cm ma si recupera con qualche rondellone .....
capotennico rettore
socio Al |
|
azz scusate errore mio che non ho specificato.....
dai non interessa un cazzo a nessuno? non fatemi andare da Altre parti ![]() è ancora tutto disponibile.... tranne la rete ![]() |
|
UPx
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a qualcuno potrebbe interessare un assetto estremo ultimate plus usato? |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie