vendita pre-mercatino
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
99 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Grazie little. scusa, non avevo visto. allora passo, resto comunque interessato al cancello
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
il cancello me lo piglio io... sorry tommy!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dio perdona. Io no
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
il mio dio uccide per molto meno..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si, va bene... però adesso basta parlare di me... ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Ma non va bene x il 300tdi vero?? ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
è uguale nei defender...il pianale non è mai cambiato!!!!!!!!!!!!!l'ho lavato ed è veramente perfetto e lindo lindo!!
è stato tolto dopo un mese/due che il tipo aveva il defender,io l'ho comprato perchè voevo fare un rivestimento in gomma di tutta la mia moquette...ma con su il mio cubby box non riesco metterlo.... ![]() comunque si può sempre provarlo al landparty...se ti va bene diventa tuo altrimenti resta io e va a finire daanti la cuccia dei cani!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ok.. se ho capito bene ed è quello che serve a me è mio!! te portalo....
grazie Fiasco... e vedi di venire con il 90 ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
tommy sei tu quello che vive nel terrore di essere crocifisso?
___surrealismo unica via___
|
venira a 90???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ci penso neanche a venire con il mio land!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ricordati di portarmi le mie cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le ho già preparate..le tue,quelle di yeah e il faro di franoè
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e ora anche il copritunnel x ClaudioFena!!! Cosi te ne liberi e sei contento... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
No no, quella paura l'ho superata 2000 anni fà circa! dopo la prima volta, è tutto più semplice! ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
foto del rivestimento
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
okok.. portamelo... se non vengo daglielo a Brega che lo ritira x me!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
claudio se cambi idea lo acchiappo io
![]() |
|
Mi spiace Dana... assolutamente... come dissi tempo fa su qst post è un'anno che lo cerco.. e ora che l'ho trovato non me lo lascio scappare... il mio è tutto marcio e rotto... poi sapendo che stava x andare nella cuccia del cane e pagarlo con una boccia di vino al buon Fiasco ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
99 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Accessori e Cianfrusaglie