Binda

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DeadLander
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MessaggioInviato: 03/07/2017, 21:34
Ciao cerco binda e magari anche attacco.

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MessaggioInviato: 03/07/2017, 22:46
Binda è un po' che è morto. Attacco non lo conosco
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MessaggioInviato: 03/07/2017, 23:13
Compra nuovo da paddock e stai sereno
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MessaggioInviato: 03/07/2017, 23:23
Ovviamente solo hilift
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 7:22
Cosa ci devi fare?
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 7:28
Cambiare gli ammortizzatori scoppiati no?
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 7:42
La binda di serie mi ha piegato tutto il crossmember che è un po' marcio, attorno ai buchi.dovrei cambiarlo.

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MessaggioInviato: 04/07/2017, 7:49
Cambia titolo al treahdhd allora: cerco buchi sani per crossmember. .. :teasing-tease:
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 12:15
Cerco buco in buone condizioni!!
certo che la mia per essere del 2002 è messa maluccio(arriva da Savona quindi acqua salata) piu che altro in zona xmember e triangolo ponte posteriore.il telaio è bellino
Cambiarlo è un bel lavoro dopo l'estate lo faccio.ho letto di pakkio che lo ha sostituito[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170704/977691c862d90c12dc30ec92ac8be535.jpg[/img]

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MessaggioInviato: 04/07/2017, 12:44
Guanito ha scritto:Cerco buco in buone condizioni!!
certo che la mia per essere del 2002 è messa maluccio(arriva da Savona quindi acqua salata) piu che altro in zona xmember e triangolo ponte posteriore.il telaio è bellino
Cambiarlo è un bel lavoro dopo l'estate lo faccio.ho letto di pakkio che lo ha sostituito

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Io l'ho fatto sul 109, il lavoro non è difficile, bisogna saper saldare bene.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 13:09
Comunque guanito (scusa ma sembra troppo il nome di uno yogurt alla merda di piccione...) non è che una binda migliore avrebbe evitato il problema eh hai il crossmember marcio e basta, ahite.
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 13:14
Però la binda non alza dai buchi ma dal piano sotto o mi sbaglio?

Più che altro sta per merda di pippistrello sudamericana, guanito

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MessaggioInviato: 04/07/2017, 13:30
Si usa un adattatore per alzare dal foro e mi devi la vita, sappilo.
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 13:56
Hai una laurea in ingegneria meccanica per affermare ciò ?


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Quando mi laureo voglio che crediate a qualunque cavolata scriva :geek:
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL....
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 14:13
È bastarda da usare.
Nel club al quale sono iscritto "le jene 4x4" fanno un corso per i novellini come me.su binda,verricello,strop,cose che sembrano semplici ma possono risultare pericolose.
Per il momento vado avanti con il mio crik a bottiglia

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MessaggioInviato: 04/07/2017, 14:15
Il crik a bottiglia in molte situazioni te lo puoi infilare nel culo .. al jamboree ho dovuto cambiare una gomma nella merda con quello perché mi ero dimenticato l'adattatore della binda per il foro ..: non ti dico le bestemmie


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MessaggioInviato: 04/07/2017, 14:56
Guanito tutto quello che hai elencato uccide se usato impropriamente
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Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai."
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 18:07
Siete tutti troppo drastici
È tutto dimensionato e di spessore adeguato come ben si vede nella foto di Guanito!
Allora.
Per casa, un bel crick a carrello può accompagnare solo.
Per fuoricasa, una volta curato il telaio, se devi solo cambiare gomme, anche in fuoristrada ma non nel brutto il crick originale va bene.
La binda la puoi usare in n mila modi.
Tutti pericolosi se non la sai usare, ma se usata col cervello è veramente un ottimo strumento.
Come livello di pericolo considera una motosega. Se sei pirla ti fai male, se sei bravo ci scolpisci il legno.
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MessaggioInviato: 04/07/2017, 19:06
pakkio ha scritto:Per casa, un bel crick a carrello può accompagnare solo.


Mi hai fatto rotolare giù dal divano dal ridere.. come quando ho visto tutti i post di Tano cancellati


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