Cerco pompa Cav (il codice stampigliato sulla pompa è 8520A060A).
Codice ricambio ERC6761.
Per motore 12j (aspirato)
Grazie.
Cerco Pompa CAV per 12J
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao atx, prima di inserire annunci di vendita è buona norma presentarsi nell'apposita sezione e prendersi il benvenuto di rito!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ne ho visti di faccia tosta,ma questo andrebbe promosso tra i fondatori
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Probabilmente ho trovato, si può chiudere, grazie.
|
|
Ma che chiudere, qua si tiene aperto per gli umili e gli onesti figurati se non si fa anche per Pino la lavatrice.
E poi quel probabilmente mi fa venire le farfalle allo stomaco .. ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ha trovato eccome! ![]() |
|
Io proporrei un defender elettrico.
Via i posti dietro, 100 batterie e si va in giro col motorino di avviamento. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sai che due coglioni tenere la chiave girata tutto il tempo? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che ci vuole, basta aprire un post "sostituzione della chiane di accensione con interruttore .....forse"
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sai che bello, ad esempio in autostrada a tre corsie, i camion che sfanalano e tu lí.....cicicicicicicicicicicicicicicici Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie