E ci riprovo...
Questo non è per veri intenditori, è per chi ne ha bisogno.
Trattasi di tappeto originale Land Rover 194 x 91 cm cod STC7620
Lo propongo a 95 euro + s.s..... e non ditemi che dal ferramenta costa 15 euro
Sto ad Arcore e se passate a ritirarlo è meglio
Vendo Tappeto per Defender 110
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
In ferramenta per 15 euro prendi 2mx2m di gomma come piace a te...solo dei polli prendono un tappeto originale Land. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io ce l'ho ed é ottimo, i tappetoni in gomma originali sono una delle poche cose veramente ottime degli accessori per Defender
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quoto. Io ho gli anteriori e si sono una delle spese migliori che abbia fatto.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Finalmente un intenditore In fondo sono 15kg di tappetto spesso 1 cm, penso che duri una vita! |
|
Giusto, non c'è ferramenta che tenga.... |
|
Urca! Ma ho sbagliato forum?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Chissà che cagate colossali comprate voi di solito meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Almeno nel nostro caso resta il dubbio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma il tappeto è ammortizzante?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Le cagate più colossali che ho comprato per il Land? Un'apribottiglie che è finita sul portalegna in casa Una targetta Land Rover storica che è ancora nel cassetto I cerchi in lega Il resto era tutta roba più o meno utile |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie