... comunque appena posso, se c'è qualcuno interessato, lo apro e lo fotografo...
Moderatore: Fondatori
... mi e vi domanderete per quale vettura !?
![]() ... comunque appena posso, se c'è qualcuno interessato, lo apro e lo fotografo... |
|
se fosse per un 90 mi andrebbe benissimo
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Intendi solo copertura cassone o integrale ? Se solo per il cassone interessa anche a me,thanx.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
penso che sia per la cabina, nel caso comunque fosse per il solo cassone ti lascio piu che volentieri "il posto" Brugo
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Solo cassone... per il 110 CC
|
|
Se è solo per il cassone del 110 crew dovrebbe andare bene anche sul mio 90 pickup,come possiamo organizzarci per il ritiro?
Grazie mille ! Grazie Acer ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Posso assicurarti che NON va bene, già provata su di un 90 ed è molto, ma moooolto diversa! Comunque se vuoi venire a provarla ti spetto con piacere! |
|
Porc.....avrei detto che era uguale...
Secondo te si può adattare con qualche modifica? Hai mica una foto ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
In questi giorni non ho tempo per prenderla in magazzino, sballarla, misurarla e fotografarla come necessario fare per darti dati precisi... purtroppo ho il portale OFF e sto cambiando Host ed ogni minuto lo devo dedicare a tornare ON il prima possibile... ma non appena ho un minuto ed un paio di Sherpa da far lavorare lo faccio e ti aggiorno!
Comunque sono sicuro che le dimensioni siano diverse, anche i telai, se non sbaglio, hanno differenze sostanziali... vi risulta? Sto andando a memoria visiva e per un Orbo non è facile ![]() |
|
Grazie,non c'è nessuna fretta comunque.Quando hai tempo e voglia va benissimo.
Io intanto mi documento un po'. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Ecco, che magari con qualche accorgimento sono intercambiabili oppure solo diverse di cuciture e non di dimensioni... comunque appena possibile la schedo per benino!!! |
|
Il cassone del 110 CC e del 90 sono differenti, ergo sono differenti anche le capottine
![]() Io sto prendendo un 110 CC, nel senso che lo ritiro tra una 10ina di giorni, e a sua capottina dietro ha il plexi tagliato... se va bene...lo prenderei io ![]() Ditemi voi... Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
X Brugo ,il cassone del crew cab è più corto , gli archi delle centine (2) sono uguali a tutte le versioni , i due tubi che distanziano gli archi sono più corti x via del cassone più corto , l'arco centrale quello senza gambe è uguale , e naturalmente il telo è più corto .
Quindi secondo mè sostituendo due tubi che fanno da distanziale (dritti) oppure allungandoli un poco , le centine sono perfette x il 90 , x il telo ci devi smanettare e magari risolvi . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
L'oggetto è a disposizione... o lo montate qui da me, così siete sicuri che è compatibile, oppure qualcuno che va a Carrara lo passa a prendere dal Bunker di Firenze e verificate sul posto... poi se non va bene potete rimandarlo tramite gli Amici dell'Autoaccessorifiorentini!
|
|
Io dovrei fare un po' di taglia e cuci e comunque non ho reale necessità della copertura,la terrei "just in case".Le centine si modificano senza grossi problemi ma fare un bel lavoro per modificare il telone non mi sembra facile.
Se Robyvda4x4 può montarlo senza sbattimenti (e direi di si) cedo il passo volentieri,se poi lui mi passa la copertura rovinata magari modifico quella più a cuor leggero. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
Non dimenticate che non è sicuro a quale modello si riferisca... per questo è necessario provarla sul posto!
|
|
Stavo per dire la stessa cosa, io cedo a te il mio telo, così siam sicuri che uno nuovo non va rovinato per il taglia e cuci.
E poi ovvio, birra e capriolo per tutti quando passate in Valle ![]()
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
|
C'è mica sopra la targhetta col numero di serie LR ?
Così controllo col microcat e vi dico a cosa corrisponde come ricambio ![]()
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
|
Martedì prossimo, appena rientrerò al Bunker, verificherò con attenzione... adesso sto partendo per un Corso-Raduno nella mia Caserma...
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti