li cerco con urgenza, devono accoppiarsi con mozzo def td5 e cerchio modular....20 naturalmente
poi visto che ci sono, cerco 20 dadi che accoppiano su cerchio in lega tre razze il classico range....
dadi per cerchi in ferro
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
prendi quelli con testa chiusa..
|
|
ih ih ih ... 'stardo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vanno benissimo quelli di Gegio, non sono per me ma per quello che mi da i cerchi.....adesso cercate bene nelle cassette dei ferri se avete quelli che vanno sui cerchi in lega.....
Gegio io sabato credo di essere a Carrara, ma non dirlo agli altri che non ho voglia di stare li a fare il pescivendolo...ahahahah ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se vengo, vengo per la compagnia e per i cerchi..del resto mennefutto!!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
toby per i dadi dei cerchi in lega fai prima a prenderli nuovi. Io ne ho presi della allmakes che non costano tanto. Devo solo ricordare dove li presi. Forse Paddock o forse ebay.
![]() |
|
bulloniiiii
bulloniiiii a poco preeeezzzzo venite gente dadiiii dadiiiiiiii ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io porto i bulloni da tirare a toby..
|
|
![]() |
|
dovrei avere ancora in giro la fionda ... ehm vabbè ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
questo è parlare... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
posso chiedere ora a cosa ti servono?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
presto? ... un attimo ... posso noleggiarla ![]() ricordo che aveva un bel tiro ... conte leggi bene ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
li metto sulle scarpe del tennis......secondo te cosa si fa con dei dadi per cerchi? frequenti brutta gente te vah... .
tu dovresti averli quei dadi a pensarci bene.......... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
il nostro progetto com'è tristemente naufragato...
![]() el portava i scarp del tennis el parlava de per lu rincorreva già da tempo un bel sogno d'amore. ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e birba le Tepa!
![]() |
|
le tepa..se esistono ancora le voglio..dove si trovano?mitiche tepa sport
|
|
esatto come fai a saperlo ? le tepasport e anche le lotto le adidas era roba da ricchi Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ocacchio
http://www.tepasport.com/ Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie