[COMPRO] Flange e semiassi

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/10/2010, 16:54
Località: La Thuile - Aosta
Regione:
Valle d'Aosta
MessaggioInviato: 26/10/2010, 16:34
Cerco 4 flange rinforzate sottili, per ponte 24 cave, 2 anteriori, 2 posteriori per salisbury, ma credo che siano identiche.

Semiassi rinforzati per ponte 110 salisbury (vale la pena di cambiarli con dei rinforzati ?)

Se mi avanzano soldi, autobloccante transtad per ponte 110 salisbury, completo di pera e CC, in buono stato (senza mezzo giro di gioco:D). Eventualmente potrei valutare ARB completo di compressore.

:obscene-buttred:
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni -
- Noposér... le tout-terain que je prefer -
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 27/10/2010, 12:27
robyvda4x4 ha scritto:Cerco 4 flange rinforzate sottili, per ponte 24 cave, 2 anteriori, 2 posteriori per salisbury, ma credo che siano identiche.

Semiassi rinforzati per ponte 110 salisbury (vale la pena di cambiarli con dei rinforzati ?)

Se mi avanzano soldi, autobloccante transtad per ponte 110 salisbury, completo di pera e CC, in buono stato (senza mezzo giro di gioco:D). Eventualmente potrei valutare ARB completo di compressore.

:obscene-buttred:


Mia personalissima opinione, spendi i soldi per il Torsen prima che per i semiassi, quelli del Salisbury sono tosti! Se non monti il blocco i semiassi non servono, se monti il torsen e hai il cervello collegato ai piedi non rompi lo stesso, quindi ti direi di usare i soldi per il blocco ;)
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 112
Iscritto il: 04/10/2010, 16:54
Località: La Thuile - Aosta
Regione:
Valle d'Aosta
MessaggioInviato: 27/10/2010, 15:04
Dopo avere aperto questo post, mi era venuto lo stesso dubbio, e infatti mi è stato confermato da più persone, ovvero quello che se si guida con cervello acceso e non rimappato i semiassi salisbury reggono alla grande.
:obscene-drinkingcheers:


Guybrush Treepwood ha scritto:
robyvda4x4 ha scritto:Cerco 4 flange rinforzate sottili, per ponte 24 cave, 2 anteriori, 2 posteriori per salisbury, ma credo che siano identiche.

Semiassi rinforzati per ponte 110 salisbury (vale la pena di cambiarli con dei rinforzati ?)

Se mi avanzano soldi, autobloccante transtad per ponte 110 salisbury, completo di pera e CC, in buono stato (senza mezzo giro di gioco:D). Eventualmente potrei valutare ARB completo di compressore.

:obscene-buttred:


Mia personalissima opinione, spendi i soldi per il Torsen prima che per i semiassi, quelli del Salisbury sono tosti! Se non monti il blocco i semiassi non servono, se monti il torsen e hai il cervello collegato ai piedi non rompi lo stesso, quindi ti direi di usare i soldi per il blocco ;)
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni -
- Noposér... le tout-terain que je prefer -

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti