Un mio carissimo amico ha comperato un cambio completo automatico, ha sbagliato a comperarlo credendo che andava anche sul disco 200.
Adesso mi ha chiesto se interessava a qualcuno, chiede €.800 ma credo che si può trattare.
cambio automatico completo per 300
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Non è attento, ha persone intorno che lo raggirano, in questo mondo Land non tutti sono onesti. Molti ci marciano (Parecchi) trovando polli appassionati: le spennano senza nemmenno metterli a mollo.....Poi li cuociono a fuoco lento. Qundo il pollo si accorge ormai è bruciato.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Si,ma sai che male che fa un cambio automatico completo quando te lo tronco sulla schiena ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Paolo non tutti sono agricoli come te. Io se provo a sollevarlo mi spezzo in due...
![]() Peccato, se andava sul 200.......sai che libidine.....cambio automatico, autobloccanti davanti e dietro e vai....... ![]() |
|
Sul td5 dovrebbe andare...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tamarro? |
|
Cazzo l'automatico sul 110 e' pura classe, mi metto anche l'orologio sul polsino!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cioe smonti quello del quadro?
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
scopi nudo con il calzino..ho presente
![]() ![]() ![]() |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie