è possibile secondo voi
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
è possibile secondo voi € 600 per una coppia di fianchetti e angoli completi posteriori di vetri di un 110 ??? .
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Se sono pezzi nuovi e originali credo proprio di si, e' caro ma non fuori di testa. Ma ho l'impressione che se compravi da paddock o qualche altro ricambista uk spendevi meno della meta'
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
no no !!!........... mica è successo a me !....... è un amico che ha convertito un 110 crew cab in un 110 hard top .......... e i pezzi non sono ne nuovi ne after market ......... usati !!!
![]() ![]() ben appunto adesso ho da vendere centine telo p.v.c tetto e tutta la parte posteriore copleta di vetri !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ah spetta, non avevo inteso bene quali pezzi ha comprato... In effetti c'è comunque parecchia roba. E' caro ma non spropositato, a mio avviso. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
lui ha comprato solo le due fiancate posteriori e l'angolo completi di vetri e basta senza neanche l'imbottitura interna quindi non sono tanti pezzi !!!! ....... x quello mi sembrano cari !!!...........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ti ricordi lele dell'albapro .....
vuole trasformare il suo 110 crew cab in un 110 hard top !!!......... .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ma quale quello col 110 blu?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
l'ex 110 di gus ? !
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
negativo è un ragazzo con un crew cab bianco con portapacchi .......... non era presente il giorno del corso ................. forse qualcuno che era presente il giorno della gara del tcl l'ha visto ........... brega sicuro era un giudice !.......... quello del 110 blu mi sembra che si chiami daniele o davide
.......... cmq ribadisco che mi sembra esagerato € 600 per le due fiancate ................ ciao ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() cos'era brega ? ![]() ![]() ![]() comunque l'operazione è fattibile ma non è di certo una passeggiata a meno che non ti chiami Gris ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
che ti si fulmini il def in questo momento.. |
|
tiè ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Matteo! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
..........
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Nemmeno io, quando l'ho conosciuto l'ho chiamato Alessandro tutto il giorno! ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
......... è uno del club albapro4x4 ........ gli avevo venduto dei cechi per l'africa ......... al tampo aveva un 90 - 300tdi verde ........... preparato bene
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie