cric a bottiglia
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo un lume tennico, Un cric a bottiglia che alza fino a 42 cm è sufficiente per li def?
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
direi propiro di si. Mi preoccuperei dell'altezza minima per riuscire a metterlo sotto al ponte ma poi una volta puntato bastano si e no 10 cm per sollevare la ruota. Quindi se il crick alza 10-15cm più della distanza suolo ponte non ci sono problemi.
![]() |
|
Grazie
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
visto che le superfici piane non abbondano pensa anche ad una forcellina da mettere in testa al pistone. Giusto per stare più sereni. Devo farmela anche io....
![]() |
|
compra un cubotto di legno..e dei ok...se hai dubbi
|
|
ma non hai un disco>? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
si ma non ho più il crick originale.Me lo hanno fregato dal baule....
![]() |
|
azz scusa..non volevo riportarti alla memoria la cosa... comunque SE lo trovi, mi pare che quello del ducato sia ottimo: doppia alzata come quello del disco,ma con una portata maggiore..e forcella.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
per ora ne ho uno della lidl che si allunga con la vite ed è veloce e robusto. Però in effetti la doppia alzata è molto comoda.
![]() |
|
posta posta....porca pupazza ogni giorno che passa mi cresce la insana voglia di possedere una saldatrice e di imparare ad usarla..... ![]() |
|
Esattamente così l'ho pensata e vista fatta da non so chi ma senza saldatrice bisogna sempre andare da uno che la salda....
![]() |
|
soldi spesi bene, una saldatrice si ripaga da sè «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
il problema non è la saldatrice che costa ben poco oramai ma è il luogo dove usarla che manca.
![]() |
|
sempre utile una saldatrice... ed un paio di pinze
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie