Ammortizzatori ome NITROCHARGED
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
vendo 6 ammortizzatori ome nitrocharger...sono in buonissimo stato sono 4 anteriori e 2 posteriori...li vendo causa passaggio orap...comunque anno percorso circa 15000 km...sono perfetti altrimenti non li avrei venduti...
|
|
DOMANDA ma chi l`ha fatto entrare questo che l`unica cosa che sa fare e` vendere?
x correttezza e` quel personaggio che e riuscito a pistolare molte persone su AL se e` lui io chiederei di nn prendere per i fondelli la gente x cortesia. i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
forse non sa che se tira un pacco qui lo vado a prendere a casa.....
capotennico rettore
socio Al |
|
manuel ma si puo sapere cosa cazzo vuoi???certo che di testa di cazzo come te il mondo ne farebbe veramente a meno...dai cretino dimmi i nomi di quelli che ho truffato su al...dai spara,tanto dalla tua bocca esce solo merda e cazzate....ma VAFFANCULO VA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Manuel qui la porta è sempre aperta,sia in entrata che in uscita.
Invece di prenderci subito a cinghiate magari se provassimo prima con le buone a spiegarci sarebbe meglio. Se non funziona allora si passa alle cinghiate. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Brugo ......
![]() ![]() |
|
@Andrea......non so chi abbia ragione e chi abbia torto ma passare da una parte all'altra è un attimo..........se ritieni di essere stato trattato male ci sono modi migliori per far valere le tue ragioni.
![]() ![]() |
|
e poi non mi sembra che manuel sia un cazzaro... se parla avra delle ragioni x farlo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tutti possono sbagliare ma la risposta non è certo stata delle migliori.
![]() |
|
evidentemente non conosce Manuel di persona, ma può sempre venire al deadlander party a spiegarsi di persona e dare della merda direttamente in faccia....ma non credo ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è una persona fantastica e la sa molto lunga... ripeto se ha espresso un opinione cosi avrà i suoi ottimi motivi per farlo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Capitano, va che Manuel è sposato....... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a no dai non dirmi cosi.. ci speravo
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io manuel non lo conosco.....però gli consiglierei di non accettare il giretto nel bosco con dani!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ci è gia venuto è gli è piaciuto da matti ma non come a toby che ci è voluto tornare!!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby si è fin perso ad arrivare a roma nonostante tutte le strade portano la...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie