VENDO 4 molle land rover
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vendo, cm 44,5 bianco rossa € 150 una delle 4 è 1/2 cm piu alta per il lato passegero anteriore. ottime condizioni
capotennico rettore
socio Al |
|
Sono quelle standard ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
no Paolo, le standard sono piu dure e più corte, 38,5 contro queste che sono 44,5. Essendo più morbide si comprimono di più con il peso della macchina e alla fine alzano di circa 3 cm. Non sono molle da carico.
capotennico rettore
socio Al |
|
Ok,allora non fanno al caso mio,grazie lo stesso.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
upx- ribasso a € 149,90
capotennico rettore
socio Al |
|
ma tu sotto cosa hai adesso?
![]() |
|
e minchia Roby.... di solito vanno a peso... e tu le vendi?
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo... |
|
ho rimesso le originali con i rialzi, perdo in OR ma mi salvo da infarti in autortrada.. ![]() ![]() Fede, ieri ero da Aylmer per dei sottoporta di una range......ho preso anche i sottomolla terrafirma da 5 cm.....ho chiesto al Roberto del bancone: per curiosità molle originali nè hai? si qualcosa, mi risponde....e quanto costano:Risposta- sulle 25 euro l'una le standard per defender..e quante ne vendi? sono li da anni..... questa è una cosa incredibile, le migliori molle secondo me sono appunto le OEM che le fa su specifica land rover è costano un panino...appena chiedi una molla con un carico appena diverso la cifra decuplica, queste che ho messo in vendita sono originarie Range, fatte da OEM per land appunto ma erano acquistabili solo in concessionaria e costavano sulle 150 milalire.. Per dovere di cronaca, Paddok le originali le mette a 15 sterline e gli ammo a 16,50......OEM e ARMSTRONG originali capotennico rettore
socio Al |
|
johnny guarda che OEM non è un marchio....
vuol dire Original Equipment Manufacturer ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Come sei tennico Yeah!
![]() |
|
Giusto, ma cosa cambia? capotennico rettore
socio Al |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie