allora per fare pulizia vendo:
1 collettore scarico def td5 con 1500km e uno con 55000 km; e180 e l'altro 150e
1 compressore arb a 3 uscite(avrà lavorato si e no 10 minuti); 100e
2 barre portatutto per disco2 e defender originali land rover(marchiate thule) 70e
1 faro posteriore brandeggiabile (montato 10 minuti solo per fare il collaudo) 15e
1 rulliera verricello nuova per cavo acciaio 20e
reaglo tubi freno per td5 con abs in treccia + lunghi(non ricordo se +10 o +5)
1 bombola per compressore nuova 30e
1 dual battery warn per doppia batteria nuovo mai montato neanche lui 70e
posso portare al mercatino o al landparty se volete risparmiare spedizioni
vendita pre-mercatino
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
99 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ti prendo il faro brandeggiabile post, me lo porti al dead landers party please?
![]() |
|
Foto della bombola Grazie me cosa è il dual battery comunque mi interessa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok per il faro!!
il dual battery vai sul sito della warn ed è quel coso che serve per mettere le due batterie.....non il solito battolino...dicono che sia veramente una bomba!!io alla fine ho optato per una sola batteria e quindi non lo monto più... foto bombola domani C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma con quel coso posso usare decidere quale batteria usare?? tipo le utenze a motore spento.... è elettronico o meccanico?? posta la foto della bombola che mi interessano tutti e due Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Svelato l'arcano!!!!!!! ecco chi è Sabbia!!!!Niente popòdimenoche Fiasco!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
fa tutto lui,tu non ti devi preoccupare di niente....al massimo se finisce la corrente è perchè lui l'ha tagliata! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
no no no!!!!!!!!!!!io sono il suo adepto!!!!!io sono rimasto alle 2 batterie ancora!!!lui addirittura senza!!!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
dai bella manda foto bombola cosi ti fermo i due aggeggi che mi porterai al deadparty
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se è quello che ho visto su interdet è un ripartitore d icarica a diodi. In pratica puoi ricaricare due batterie con lo stesso alternatore. Non stacca nulla ma le due batterie non sono mai in comunicazione. In questo modo puoi aggiungere una batteria con un circuito indipendente per alimentare le utenze ausiliarie e non modifichi l'impianto originale.
![]() |
|
sei sicuro di quello che dici?? ![]() hai le istrizioni fiasco? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fiasco lo voglio io...ti offro 25 euri...... |
|
rispetto la fila!!!!!!!!!!!e il prezzo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() se vuoi in altri canali c'è chi vende il brandeggiabilex!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
facciamo cosi fiascoxx.....ti do € 100 a te, € 200 a franoè e siamo apposto...
![]() |
|
non penso che franoè sia molto d'accordo...non è molto vantaggioso per lui!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Ma che cos'è???
Un'ASTAX??!!! ![]() ![]() Peccato, a sto giro non c'è niente che mi serve... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Upx
fiascox postami la fotox della bombolax !!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
domanix porcox dix!!!!!!!!!!!!!!!sono a casax i pezzix,mica me li portox addietrox eccheccazzoxxx!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
sei un venditorex da 4 soldi impara dagli espertixxxx Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il cazzo warn lo piglio io se ce ancora...ok deadparti
|
|
99 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Accessori e Cianfrusaglie