Vendo come da titolo molle posteriori e coni guidamolla le foto vedo di postarle questa sera, preferisco non spedire.
Molle+5cm post filo 17 40cm circa (lunghe come le originali penso siano piu dure per tenere la macchina piu alta) a vederle la vernice si è sfogliata e si vede la vernice sotto di un altro colore,
Coni guidamolla post con cono e piattello superiore,
I prezzi non ne ho la piu pallida idea pensavo 20€ i coni e 50€ le due molle ma se è troppo ditemelo che ne parliamo .....
Vendo molle post e coni guidamolla
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ciao dani, i due coni non sono adattabili per le molle anteriori vero?
|
|
non so come siano fatti gli anteriori... i miei coni sono cilindrici di metallo... questa sera posto una foto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In coda per i coni.
thanx I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.raptor4x4.it/coni%2520guida%2520molla.jpg&imgrefurl=http://www.raptor4x4.it/raptor%25204x4%2520-%2520fr/raptor%2520spares%2520fr.htm&usg=__he3TtVigcFfcXf36nohf_K4XcEU=&h=107&w=175&sz=6&hl=it&start=100&zoom=1&tbnid=YNIJz0aiSyVlmM:&tbnh=85&tbnw=140&ei=s_f-TayMG4yb-gaL3K29Aw&prev=/search%3Fq%3Dconi%2Bguidamolla%2Bdefender%26hl%3Dit%26biw%3D1092%26bih%3D319%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=578&page=9&ndsp=4&ved=1t:429,r:0,s:100&tx=98&ty=27
sono come quesi posteriori ma non so la marca... stasera posto le foto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
davanti sono diversi, quelli posteriori hanno il piattello mentre all'anteriore ci deve passare dentro l'ammortizzatore. Inoltre davanti sono più corti.
![]() |
|
se LL passa te li prendo io
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
tuoi Brugo, visto che orlando conferma il mio pensiero sulla diversità anteriori/posteriori...
|
|
Occhei
![]() Me li porti sabato Dani ? I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
certo!!! sono rimaste le mollex Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
brugo ecco la foto dei coni!
|
|
grazie,scambio brevi mani sabato allora.
io dare moneta tu dare cono I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
|
ok ok calcola che sono un po sporchi non li ho puliti x fare la foto..
ti prego non darmi 20€ in moneta...facciamo tu dare soldo di carta e io dare cono... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
UPX
sono rimaste le molle +5cm H40cm!!!!!50€ e sono vostre!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tienimele li, intanto cerca di capire da quante libbre sono... capotennico rettore
socio Al |
|
Tienimele li, intanto cerca di capire da quante libbre sono...almeno misurami il filo e il numero di spire capotennico rettore
socio Al |
|
puo essere filo da 17 e idem le spire?? comunque misuro.. se vuoi puoi fare un salto da me x vederle... x le libre non so proprio...
|
|
dany, a forza di cambiare molle ho imparato che l'altezza dice poco, quello che conta è il carico che in parte è determinato appunto dal diametro del filo e dal numero di spire.......se ti va appena posso provo a montarle ma se non mi garbano te le restituisco capotennico rettore
socio Al |
|
x me no problem!! passa a tirarle su quando vuoi...
|
|
dani fatti dare i soldi prima... poi nel caso glieli ridai.
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie