Ciao a tutti.
sto valutando di vendere il motore ed il cambio che ho tolto dal mio def..
E' un 200 di provenienza discovery con all'attivo non più di 120.000 km, perfetto, non consuma nè trafila nè olio nè acqua.
Cambio classico 5 marce, anch'esso perfetto.
Vorrei vendere tutto in blocco € 1500.
(VENDO) MOTORE E CAMBIO
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
non dico tanto ma almeno una presentazione la potevi vare.. non siamo mica un distaccamento di ebuy...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fatto....
sorry |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e tu...chiunque tu sia.....come osi chiamare "motore" un 200???????i "motori"si possono definire tali SOLO dai td5 in avanti....il 200 al massimo puoi chiamarlo" FOSSILE!"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Chiamalo come vuoi ma io mi ci sono tolto delle grandi soddisfazioni..anche a dispetto di td5 con tanto di rapid..
![]() ![]() |
|
Motore venduto..
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie