Pagamento con postepay
Grazie

Moderatore: Fondatori
Se a qualche anima pia ne avanza uno...perchè ieri il mio si è smezzato...attendo vostre nuove
Pagamento con postepay Grazie ![]() |
|
è un cavo particolare?? non puoi usare uno da moto con i fermi regalabili con una vite??li hai presente?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no non è particolare è come il cavetto dei freni della bici ma più lungo....al 99% farò come tu consigli..magari a qualcuno avanza in cantina..
|
|
ma si guarda la dimensione delle palline di fermo poi misuri il cavo e vai da un negozio di moto gli dici diametro e lunghezza e lui ti da un cavo "vergine" poi a parte ti da le 2 palline con la vitina per fermare il cavo penso che con 3/4 € te la cavi... occhio però a prendere un cavo del giusto diametro e i fermi delle dimensioni adeguate!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cavo frizione Vespa.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
FINALMENTE un 3d tennico
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
dana documenta la sostituzione...
|
|
e non dimenticare di aggiornare la centralina, inserendo la lunghezza del cavo con il NANOCOM
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
secondo me aylmer te ne da uno giusto che si rompera a breve ma a basso costo
![]() ![]() ![]() |
|
ricordo il padre di un amico che aveva una vecchia 124 (anzi era il tarocco seat) che aveva spesso un problema simile... andava alla casa agricola e lo sostituiva con i cavo dell'acceleratore della motozappa.... DA OLD SKOOL....
|
|
ora capisco perche hanno inventato gli accelleratori elettronici...
|
|
che macchine di merda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
in compenso io lo posso sostituire con l accelleratore dei videogiochi..
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si..e ogni tanto ti appare la scritta GAME OVER
![]() ![]() ![]() |
|
e il tempo a scalare x mettere il gettone e ricominciare da dove avevo terminato....
|
|
alla prima occasione ti spiego non il passaggio latera..ma la differenza tra un 300 e un tg5
![]() ![]() ![]() e gia che hai guidato il mio def ringrazia dio ![]() ![]() ![]() |
|
ho capito, presto avremo un altro td5 sul mercato....... BREGA l'hai letto il mio msg su diesel oro ???? DA OLD SKOOL....
|
|
è stato un onore guidare il tuo 300... pero non ha fatto sbraaaaa
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti