non mi interessano grazie ... però bel lavoro !!
luca
barre acciaio
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
..bel lavoro !!
![]() |
|
costruisci anche cancelli in inox??
Me ne servirebbe uno da 8,80...ne ho preso uno usato da un lustrascarpe ![]() ![]() ![]() |
|
ragno...non dire cavolate!!!!!tu non hai comperato un cancello....ma bensì un CANCELLOXXX!!!!!!!!!!!!!!!!siii preciso please!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Giba sono interessanti le staffe di fissaggio alla grondaia ma a mio parere lasciano a desiderare le piccole traverse che hai usato...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quoto..... cazzo se mi fai i cancellix in quel modo, torno al vecchio fornitorex ![]() |
|
Mi ricordano qualcosa..
![]() Giba dammi un consigli,ho visto le foto dell'aircamping che avevi sistemato (e che avrei comprato quando ho ritirato il portapacchi se non c'era dani4x4)e ho visto che hai spruzzato lo zinco spray...aveva attaccato bene??ho fatto la stessa operazione (spruzzatina di zinco spray)ma mi sembra che non tenga molto...illuminami maestro ![]() |
|
se è la tenda che avevo preso io te lo dico io, teneva un pelo di + di una vernice a bomboletta ma se sfregava su del metallo logicamente veniva via...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eccoci,infatti..a far le cose fatte bene bisognerebbe ri-zincare ma non ne vale la pena..
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie