ciao a tutti, la soluzione di Giovanni mi sembra la migliore per come la immaginavo. Quella di Gegio mi sembra un po' piccola per l'uso che ne faremmo (poi mi sembra un po' moscia) carina quella di Fiasco da usare con una delle signorine o anche tutte e due, ma mia moglie mi sta guardando male. Anche quella di Maxx sembra ben adattabile. ciao Alessio messo a posto il tuo DEF? Per Mandy: ristorante? certo ci siamo andati, ci siamo ammazzati di scampi in un posticino sulla costa sud a Hofn, poi altrove due pizze , due birre due caffè a 80 euro, ci pareva un po' esagerato, meglio la cena che prepara mia moglie, Comunque un gran bel viaggio - un condensato di vulcani e ghiacciai nello stesso tempo, piste a iosa e molto varie, l'interno dell'isola stupendo ,colori difficili da descrivere con dei contrasti unici, desertico, lunare, a volte inquietante, non si può non andare con un fuoristrada, si perderebbero troppi posti belli, non è comunque necessario avere un DEF, non è così impegnativo..un TOY è sufficiente

Ci siamo piantati una sola volta, uscendo da un guado di una pista in disuso e ne siamo usciti attanccandoci ad una pietra (di piante nemmeno l'ombra) non ritengo, a parere mio necessario andare con un viaggio organizzato, l'ideale sarebbe un gruppetto di massimo 3 DEF
unico neo i costi, direi, tutto compreso, pesanti.