Cric...
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti, cerco il cric originale per defender 90 (il mio è dell'87) compreso di supporto e tutto... Grazie mille a tutti...
|
|
è dietro il sedile di guida
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
o sotto al sedile guida dipende se hai la binda o il martinetto.. A buon rendere.. al massimo ti sdebiti con una bottiglia di buon vino... Ultima modifica di Dani4x4 il 12/09/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Anche sul mio mancava, ho ordinato la binda direttamente dalla Land Rover.
|
|
Se chiedo evidentemente manca... Forse ve ne hanno offerto già troppo di vino...
![]() |
|
comunque comprati una binda seria e non il cric originale.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
salamella fatericazzitua!
andre se vuoi il cric te lo do io assieme alle altre cose! nè ho giusto qui un paio ![]() |
|
Grazie Gabri... Meno male che ci sei tu...
![]() |
|
we piripicchio stai tranquillino...... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
de dani ma ultimamente cosa mangi????
![]() |
|
minchia io...
solo perhce ho detto la mia che ne sapevo io che gliela dovevi vendere.... sopra nessuno ha detto che gliela dava allora mi sono permesso di dire la mia opinione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo ultimamente mi sembri preso male... in un forum dove ci si manda a fanculo ogni due secondi non mi sembra così grave dire fatericazzitua. forse errore mio, avrei dovuto metteriti una sfilza di faccine del genere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi visto che conosco def1987 e l'uso che fa del defender i soldi di una binda seria gli consiglierei di spenderli in un altro modo... |
|
Dani vaffanculo!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io se vuoi te lo do...non so il prezzo..fammi sapere quanto vuoi spendere...
|
|
Brega dovrei averne uno in piu' se riesco, a infilarmi nel mucchio di cianfrusaglie del mio garage, stasera ti do' conferma...chiaramente te lo regalo.
![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
io solo per entrare nel box vorrei 45 euro..
![]() ![]() ![]() vai regalo che e meglio!!!grande papero.. |
|
giorgio........ ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora non so che marca di binda ho, sicuramente non è un cric! L'ho già tirata fuori due volte (essendoci presenti uomini l'hanno usata loro) la prima quando è scoppiata una gomma in autostrada, la seconda quando sono partiti i cuscinetti. Meglio averla anche se non si fa fuoristrada.
L'utilizzo della binda farà parte del corso capra 4x4? |
|
la binda non deve essere usata per quello che hai fatto...e solo pericolosa..meglio un crick a bottiglia usato di un ducato...
![]() ![]() ![]() |
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie