Come da titolo vendo motore 12j proveniente da un 90 aspirato ....
al motore manca solo il motorino di avviamento , è stato acceso oggi da me personalmente ed è andato in moto al primo colpo , oltre al motorino mancante bisogna dare un occhiata alla pompa dalla nafta.... ripeto il motore va in moto e gira perfettamente , qualsiasi prova ....
con il motore regalo anche radiatore di raffreddamento olio e radiatore dell'acqua ! chiamate pure a qualsiasi ora 347-4838622
richiesta 500€
allego foto :
http://img101.imageshack.us/slideshow/w ... 011176.jpg
VENDO motore 12j 2500 aspirato
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
come lo hai messo in moto senza motorino di avviamento?! a si.... a spinta....
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no, no! cè un modo per metterlo in moto senza batteria, senza motorino di avviamento e senza spingere: ma non posso dirtelo, sennò son costertto ad ammazzarti... è un segreto!!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quel modo funziona solo x il TD5!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quello che dici tu... ma io ne conosco un altro!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Si?!!?! oggi c'è vento qui da me e mi è entrata delle sabbiolina neglio occhi.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() per la cronaca , la roba che sembra olio sul motore è nafta che ho versato io sbadatamente ! cmq nn è mala la vostra idea la prossima volta provo ad accenderlo a modo vostro ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Sul motorino c'era mica scritto ROLLERBALL? perchè ne hanno rubato una a Brega un po di tempo fa.... e chissa mai fosse quello! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie