ciao a tutti, vendo toni pun,per gli amici pun toni!
puntoni assetto equipe extreme 4x4 in ergal ricavati dal pieno,quelli belli belli, I PIU BELLI SUL MERCATO!!
sono usati,perfetti senza un segno(mai sassi,fango o sale!
eurozz 600!!
pun toni
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Questi vanno bene, miei! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Questi ANDAVANO bene per te se li vendevo. ma i nuovi che dovevo montare mi ha appena chiamato il meccanici non sono compatibili con la barra pneumatica...quindi devo tener su i miei.
acc.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
minchia, il falso allarme!!!
![]() ![]() ![]() tellibile toltura cinese... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
hiihihihihi guy in crisi di astinenza.... fiasco tu non hai idea di quanto hai scaldato le mutande
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Mortacci tua, della barra pneumatica e del meccanico che non si fa gli affari suoi... ![]() ![]() Facciamo cosi': Io devo farmi l'estremo, se ti capita di vendere qualcosa che monta sul 110, io compro. ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao,io la settimana prossima cambio gli ammo,metto su quelli neri invece di quelli oro come ho adesso...ho su i piggy bag regolabili equipe,con all'attivo 8/9000 km al max....li metterò in vendita la settimana prox ,però i miei sono veramenti perfetti e non sfruttati per niente,rivestiti con la pellicola per non danneggiare i serbatoi...fammi sapere.
ciao C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Quelli dalli a me, ti do i miei senza piggy da vendere!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Fiasco: quanto vorresti per gli ammortizzatori?? diciamo a titolo semi-informativo perche ho appena finito di modificare gli attacchi per i miei ammortizzatori (un collage assurdo tra dei vecchi attacchi di un estremo da 110 a cui ho tagliato il perno e messo quello dei vecchi herero che era imbullonato come quelli di jerry e poi rinforzati come gli ultimi di corsetti fino al foro piu basso che altrimenti si crepa appena prima) e non mi va di rifare tutto da capo
![]() ![]() |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Andrea88mo, non te li venderà mai perchè hai nominato gli innominabili....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
fiasco fammi sapere per gli ammo almeno arrotondiamo con il cubby e lo strumento!
![]() chiedevo proprio oggi a claudio se aveva qualcosa in giro ![]() |
|
non venderò mai a chi monta pezzi di "copia incolla"!!!
![]() ![]() ![]() scherzi a parte(non è vero che sono scherzi...però...)sto valutando di cambiare i miei dorati con quelli neri....ma calcolando lo stato attuale dei miei,l'uso e i km che hanno...il prezzo di sicuro non si scosterà molto dal nuovo...più o meno sui 1500 di tutti e quattro,nuovi si dovrebbe andare un po sopra ai 2000 C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
immaginavo anche perche sono nuovi praticamente..meglio cosi che il prezzo sia alto cosi non ci sto nemmeno a pensare
![]() guarda gli attacchi degli innominabili fanno cacare..non capisco come facciano a venderli..io ho trovato gli ammo a poco che sono degli orap alla fine e insieme mi sono fatto mandare gli attacchi ma sono di un grezzo fuori misura..l'unica fortuna è che erano di quelli vecchi con il perno con i 4 bulloncini come quelli di jerry ma i miei erano quelli bassi, quindi ho trovato dei vecchi equipe da 110 che pero erano ancora troppo alti per i miei ammo e ho tagliato il perno e messo l'altro anche perche gli equipe sono piu grossi e non mi passava per la boccola ![]() domani li devo verniciare e magari faccio qualche foto devo ancora mettere le foto con il rollcage montato ![]() |
|
Ecco, posta le foto e fai resoconto che e' ora che in sto forum si torni a parlare di Land! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
... e quoootoooo!!!! E se le avessi, potresti postare anche le foto del montaggio CAGE step by step. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
jerry....ciao!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
36 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie