Cerco per conto di un amico

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 10/12/2011, 14:45
Roba da non credere, un paio di notti fa hanno rubato ad un mio amico che ha un 110 TD4, le plastiche dei fari, mascherina, gemme complete, la cosa che mi fa incazzare è che questa persona l' ho conosciuta quando siamo andati a dare una mano nei giorni dell' alluvvione, ha perso un mucchio di cose il 110 l' ha salvato perche non entrava nel box, dai quali abbiamo tirato fuori 16 macchine.
Gli faccio da intermediario, se qualcuno ha da vendere qualcosa, lo rimettiamo dinuovo in strada.
Postato anche su altri forum.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 10/12/2011, 14:51
Quando ho rotto le gemme e un paio i fanalini posteriori, in un paio di manovre avventate :oops: qualche amico burlone mi disse: " e che problema c'è? il primo defender che vedi parcheggiato, vai lì e ti servi: in fondo è sufficiente un cacciavite a stella".

Io risposi, in tono un po' piccato, che nessun defenderista farebbe mai una cosa del genere a un consimile e che tra landoroveristi vige un tacito codice d'onore...

evidentemente si è materializzato l'infame che scredita un'intera categoria!
un mal gliene incolga!!! :twisted: : Andry :
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 10/12/2011, 15:35
darkside ha scritto:Roba da non credere, un paio di notti fa hanno rubato ad un mio amico che ha un 110 TD4, le plastiche dei fari, mascherina, gemme complete, la cosa che mi fa incazzare è che questa persona l' ho conosciuta quando siamo andati a dare una mano nei giorni dell' alluvvione, ha perso un mucchio di cose il 110 l' ha salvato perche non entrava nel box, dai quali abbiamo tirato fuori 16 macchine.
Gli faccio da intermediario, se qualcuno ha da vendere qualcosa, lo rimettiamo dinuovo in strada.
Postato anche su altri forum.


Ho capito di chi parli.
Se mai possiamo fargli da intermediari per Aylmer o Raptor...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 10/12/2011, 15:53
OT da raptor manda little bastard..... : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 18/11/2010, 23:05
MessaggioInviato: 10/12/2011, 16:42
Un'insegnamento che ho avuto da Stefano Noposer appena ho preso il def e ho proposto ad un conoscente di sfilare via il verro warn ad un jeepers parcheggiato sempre sotto casa mia... è stato... MAI PRENDERE UNA COSA DA UN'ALTRO SE QUELLA COSA NON TE LA SEI SUDATA E GUADAGNATA!!

: Thumbup : : Thumbup :

Pensa se succede a me poi : Andry : : Andry :


.....bè all'autogrill questo non vale chiaramente :lol: :lol:
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2011, 16:43
giorgio67 ha scritto:Quando ho rotto le gemme e un paio i fanalini posteriori, in un paio di manovre avventate :oops: qualche amico burlone mi disse: " e che problema c'è? il primo defender che vedi parcheggiato, vai lì e ti servi: in fondo è sufficiente un cacciavite a stella".

Io risposi, in tono un po' piccato, che nessun defenderista farebbe mai una cosa del genere a un consimile e che tra landoroveristi vige un tacito codice d'onore...

evidentemente si è materializzato l'infame che scredita un'intera categoria!
un mal gliene incolga!!! :twisted: : Andry :

non è un landista serio !!!.......... tipo quelli che incroci con la macchina e non ti salutano !!! : WallBash :
gente novella !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 10/12/2011, 20:24
Forse oggi ho trovato le griglie anteriori (oggi ho incontrato marchetto : Chessygrin : però non abbiamo parlato di prezzo ) e noi qualche gemma nel box.
Adesso che mi ricordo ho visto dei kit su ebay.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/12/2011, 13:42
Trovato tutto tranne la mascherina, tutto nuovo, con un costo massimo di 100/150 € e mette tutto a posto.
Sì Jerry è lui !! Marco, lo abbiamo rivisto anche quella domenica, dove ci hanno ringraziato, aveva un giubbotto rosso e gli occhiali ed è stato lì con noi, a parlare.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 11/12/2011, 17:11
:( ciao Dario ho visto la macchina di Lorenzo in settimana e ho visto come e' stata cannibalizzata, comunque per informazione si son fatti anche altro defender 110 che e' parcheggiato sempre in corso europa ma piu' avanti verso quinto non so se lo conosci... ma ha rubato solo poche cose... vorrei proprio beccarlo questo emerito testa di cazzo... io abito a sestri ponente e vediamo se prova anche con la mia... comunque ha fatto solo su 110 , gli staranno sui coglioni... mi spiace molto per Lorenzo... un salutone...
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/05/2010, 5:54
Località: Cagliari
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 11/12/2011, 17:31
Dark, visto che avrà tantissime spese post alluvione, se non ha ancora fatto l'acquisto, io posso mandargli in regalo la mascherina del mio 300, e un pò di gemme bianche e arancioni. Per uno di noi questo e altro.

Fammi sapere, nel caso mi organizzo.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 11/12/2011, 18:31
Di Lorenzo non lo sapevo, ma Lorenzo Zebra ?
Guarda, so cosa vuol dire, ad Andrea, mio figlio, l' anno scorso hanno rubato il Defender sotto casa, lo abbiamo ritrovato dopo 3/4 ore a monte Fasce senza sedili ( OMP ) e senza volante e baracco, ma l' abbiamo ritrovata, adesso dorme in un box, quello che dico io è che, voglia il Signore che non mi faccia assistere ad una cosa così, perche ce lo lascio in terra.
In Corso Europa all' altezza di Quinto ogni tanto vedo quello di Raffaele, non bisogna più parcheggiarli su una strada così trafficata, anche quello di Marco era in Corso Europa altezzza Sturla, o quì c'è qualcuno che si sta rifacendo un Defender e prima o poi viene fuori, o qualcuno che prima o poi vende su i soliti canali, non credo sia un collezionista sto bastardo, i mezzi in circolazione a Genova, comunque si conoscono quasi tutti, poi i 110 non sono una marea e sopratutto tra di no,i ci conosciamo tutti.
@ Gioma, grazie per il tuo grande cuore, aspettiamo che chieda 2 preventivi e casomai ti faccio sapere cosa decide, l' unico prezzo che non ho è proprio quello della mascherina, cmq l' ho indirizzato presso i soliti noti e la spesa per il momento è contenuta, grazie per l' interessamento e la tua disponibilità, ti faccio sapere al più presto.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 12/12/2011, 9:45
Dario, se non ricordo male, la mascherina nuova in concessionaria costa poco, ma parlo di qualche anno fa....
Il 110 in Corso Europa a Quinto dovrebbe essere quello di Raffaele....
Cmq concordo con te, anch'io se lo beccassi armeggiare intorno al Land per fregarmi dei pezzi lo lascerei steso a terra....un po' come il ragazzino che anni fa cercò di fregarmi un pezzo dall'Harley in pieno giorno....credo ci sia ancora il suo stampo nel muro dove l'ho attaccato "delicatamente".... :twisted:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 12/12/2011, 11:29
Bene, poi chiamo Stefano giù in concessionaria e sento cosa mi dice.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 12/12/2011, 19:56
:x si il defender e' quello di raffaele ... comunque il pezzo di merda prima o poi non potra avere sempre fortuna... sarebbe bello beccarlo in flagrante... se ne avanza lo consegno ai carabinieri... forse... ;) un salutone a tutti...
sebenza enamanzi..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/07/2010, 9:39
Località: Genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 12/12/2011, 21:57
Le mie frecce per ora sono a posto.... almeno spero.... adesso faccio un salto nel box : Flexion : : Flexion : a dare un'occhiata
il bello sarebbe che mentre quello ti sta svitando magari la gemma della retro...non avesse il tempo di scappare mentre vede che si accende....


ciao a tutti

Lorenzo
Zebra
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 141
Iscritto il: 10/09/2010, 22:22
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 12/12/2011, 22:41
darkside ha scritto:Forse oggi ho trovato le griglie anteriori (oggi ho incontrato marchetto : Chessygrin : però non abbiamo parlato di prezzo ) e noi qualche gemma nel box.
Adesso che mi ricordo ho visto dei kit su ebay.


:D :D Ciao Darkside!!

le griglie son nella loro scatola, dammi un fischio e te le porto... ci si aggiusta con una birra :)

credevo che non ci fosse piu' gente tanto cretina in giro... pensa te.... rischiare di essere suonato come un tamburo, per una gemma di un def, che nuova costa meno di 1 pacchetto di sigarette.......
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 13/12/2011, 8:49
zebra ha scritto:Le mie frecce per ora sono a posto.... almeno spero.... adesso faccio un salto nel box : Flexion : : Flexion : a dare un'occhiata
il bello sarebbe che mentre quello ti sta svitando magari la gemma della retro...non avesse il tempo di scappare mentre vede che si accende....


ciao a tutti

Lorenzo
Zebra

:lol: :lol:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/05/2010, 9:41
Località: genova
Regione:
liguria
MessaggioInviato: 14/12/2011, 18:05
:D :D ho fatto un mega errore tra i defender... chiedo venia a Zebra... non volevo farti prendere un 'infarto........ un salutone a tutti........ ;)
sebenza enamanzi..

DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 20:10
darkside ha scritto:Roba da non credere, un paio di notti fa hanno rubato ad un mio amico che ha un 110 TD4, le plastiche dei fari, mascherina, gemme complete, la cosa che mi fa incazzare è che questa persona l' ho conosciuta quando siamo andati a dare una mano nei giorni dell' alluvvione, ha perso un mucchio di cose il 110 l' ha salvato perche non entrava nel box, dai quali abbiamo tirato fuori 16 macchine.
Gli faccio da intermediario, se qualcuno ha da vendere qualcosa, lo rimettiamo dinuovo in strada.
Postato anche su altri forum.


kiamo tony paddock in uk....??

io ho messo le maniglie sotto 220... sulla mia...
AHHAHAHA.... :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 633
Iscritto il: 03/06/2010, 19:08
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 15/12/2011, 11:03
No non è il caso, ho praaticamente trovato tutto e passato all' amico diverse opzioni tra cui scegliere quello che gli occorre, magari qualcosa lo compra quà e qualcosa là dipende dalla convegnenza, aspetto solo che mi chiami se in difficoltà, grazie cmq.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
Prossimo

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron