vendo portiere scomponibili series

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/12/2011, 16:26
ha i documenti? a quanto lo vende intero ??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/05/2011, 10:25

Regione:
Emilia-Romagna
MessaggioInviato: 16/12/2011, 18:43
allora è un po piu complicato.. non c'è niente di intero ma ci sono circa i pezzi per farne una tutta originale restaurata e un'altra forse un po di recupero piu pezzi in avanzo.. sarebbe meglio dire che ci dovrebbe essere questa roba perchè la tiene in una casa in montagna dove non va da anni ormai e dovrei almeno andare con lui a vedere cosa c'è rimasto e in che condizioni
tutto cio che ho visto finora è quella che ha a Modena e fa piuttosto schifo in generale.. parafanghi ammaccati, niente tetto, interni da buttare, bulkhead tagliato via, telaio rugginoso e cambio con retro che entra male, anche se alcuni pezzi tipo la spondina dietro, le portiere, il cofano e l'overdrive sono in buone condizioni
cerco prima di Natale di fare un salto con lui a vedere che cosa ha davvero e faccio qualche foto
avrei preso tutto ma mi frena un po anche il fatto che avendo due macchine targate e bollate bisogna pagare 2 passaggi di proprieta.. poi la roba è lontana e devo chiedere ad un amico di aiutarmi col carrello a portare giu tutto e occupare mezzo capannone.. inoltre sono autocarri e non hanno ancora 30'anni quindi con assicurazione e asi non so come si debba procedere per avere qualche agevolazione

nel caso riuscissi a farne una asi e pagare passaggio e assicurazione ridotti potrei prendere tutto, tenermi quel che mi serve per completare quella e vendere tutto il resto per rientrare di qualche spesa, ma non so se ho cosi tanto tempo da dedicarci e ho paura che sia un pozzo senza fondo di quattrini da buttarci : Chessygrin :
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 21/12/2011, 14:47
andrea88mo ha scritto:allora è un po piu complicato.. non c'è niente di intero ma ci sono circa i pezzi per farne una tutta originale restaurata e un'altra forse un po di recupero piu pezzi in avanzo.. sarebbe meglio dire che ci dovrebbe essere questa roba perchè la tiene in una casa in montagna dove non va da anni ormai e dovrei almeno andare con lui a vedere cosa c'è rimasto e in che condizioni
tutto cio che ho visto finora è quella che ha a Modena e fa piuttosto schifo in generale.. parafanghi ammaccati, niente tetto, interni da buttare, bulkhead tagliato via, telaio rugginoso e cambio con retro che entra male, anche se alcuni pezzi tipo la spondina dietro, le portiere, il cofano e l'overdrive sono in buone condizioni
cerco prima di Natale di fare un salto con lui a vedere che cosa ha davvero e faccio qualche foto
avrei preso tutto ma mi frena un po anche il fatto che avendo due macchine targate e bollate bisogna pagare 2 passaggi di proprieta.. poi la roba è lontana e devo chiedere ad un amico di aiutarmi col carrello a portare giu tutto e occupare mezzo capannone.. inoltre sono autocarri e non hanno ancora 30'anni quindi con assicurazione e asi non so come si debba procedere per avere qualche agevolazione

nel caso riuscissi a farne una asi e pagare passaggio e assicurazione ridotti potrei prendere tutto, tenermi quel che mi serve per completare quella e vendere tutto il resto per rientrare di qualche spesa, ma non so se ho cosi tanto tempo da dedicarci e ho paura che sia un pozzo senza fondo di quattrini da buttarci : Chessygrin :

mi vien da piangere..
tanta grazia abbandonata a se stessa :(
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/05/2011, 10:25

Regione:
Emilia-Romagna
MessaggioInviato: 21/12/2011, 15:12
questi giorni non credo di avere tempo di andare a sentire..provo a trovare un attimo tra domani e venerdi ma probabilmente rimandiamo a dopo le vacanze di Natale
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 17:16
volevo vendere le mie...ma non hanno mai fatto OR...venerdi si sono graffiate :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 18:10
brega ha scritto:volevo vendere le mie...ma non hanno mai fatto OR...venerdi si sono graffiate :lol: :lol: :lol:

Prova da quelli che riciclano l'alluminio, secondo me ti ritirano anche il resto :lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 21/12/2011, 18:40
:lol: :lol: :lol:
Precedente

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron