Ciao,
causa doppione (e per di più colore sbagliato), vendo a €100 coppia di panchette posteriori Britpart che per quanto ne so vanne bene sia sul 90 che sul 110.
Sono nere e complete di tutto: 2 telaietti ripiegabili, 2 sedute e 2 schienali, viteria completa per fissaggio.
Mai neanche tirate fuori dall'imballo (l'ho aperto, ho visto che erano nere - a me servivano grigie e ho richiuso).
Stasera faccio foto.
Ciao ciao
VENDO PANCHE POSTERIORI NUOVE
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao,
Sarei interessato all'acquisto delle panche. Scrivimi le modalità di pagamento. Grazie Stefano PIPATOIO@ALICE.IT |
|
oh ma dove cavolo pensi di essere finito?!
Quando si entra in casa d'altri ci si presenta!! Vaffanculo!.. E il benvenuto te lo devo ancora dare... ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
bella gabri !!!..........
il sig stefanoio è pregato di passare nell'ufficio presentazione x essere sverginato da ragno e brega !!!!.......... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
pipatoio
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Accessori e Cianfrusaglie