cambiato questa mattina
Moderatore: Fondatori
a qualcuno serve lo specchio retrovisore esterno
![]() cambiato questa mattina LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ieri sera
![]() ci passo non ci passo ci passo non ci passo ![]() io ci sono passato ma lo specchio retrovisore estewrno lato guida si è staccato da solo ![]() l'unica cosa non rotta è lo specchio ![]() volevo usarlo per radermi ma ne ho già un'altro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se hai solo lo specchio dallo a me che voglio metterlo dentro lo sportello del cubby cosi ho luce riflessa quando lo apro di notte...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'ho tengo prenotato
se domenica mattina sono al balzer per aperitivo l'ho porto con appresso ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
domenica mattina sono a rumare... se vuoi venire...
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
grazie mandy
![]() è una delle due che mi sono portato a casa per non farle ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ieri manuellosa ha frantumato lo specchietto dx (vetro compreso).. lo sento che nel caso occorre piu a lui che a me.
___surrealismo unica via___
|
k manuel gli serve! gli do il tuo num o mi giri mp il tuo cell?
ciauz ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti