facciamo una cordata per comprare in gruppo le catene da neve?
avete per caso contatti o conoscenze?
cordata catene
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Andare dal ricambista? le catene "normali" non hanno costi eccessivi. O monti le 42"?
Oppure potresti mettere le "calze da neve"... con 50 euri le porti via, ma non so quanto durino.... http://www.ebay.it/itm/CALZE-DA-NEVE-OM ... 53e9b002c3 Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
voglio catene serie.. le calze le metto solo ai piedi o sul camino x la befana... le catene da ricambista generico... bhe a questo punto giro senza... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ho queste e mi trovo bene.
Sicuramente ce ne sono di migliori ma non sottovalutate la facilità di montaggio,anche in mezzo alla neve. http://www.youtube.com/watch?v=pBkorkJC2Lc |
|
http://www.ricambiautomarket.it/public/ ... 20n.%20265
Io ho queste che sono subito sotto le polar. Hanno un tendicatena che non è in gommetta ma in catena, quindi piu resistente. Il vantaggio è che rispetto alle polar hai meno difficoltà a montarle....veramente veloci. Le consiglio caldamente. ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ignoranti!
Si fanno catene per comprare catene e cordarte per comprare corde. Se no dal titolo uno si confonde... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma vai a...... ok Catenata per catene da neve!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bravo Dana! Bel video. Un solo appunto: chi ha fatto le riprese? Luccre? ![]() ![]() ![]() E comunque, non sembrano affatto male le tue catene. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Silvia ![]() Direi ottimo rapporto qualità prezzo 4 catene pagate 140euro |
|
Allora è stata contagiata al Party...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
le mie riprese sono peggio!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
santa donna ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Domanda da ignorante: le catene si montano su tutti i pneumatici, anche quelli da fango?
|
|
si ma se sono con disegno "estremo" rischi che la catena finisca tra un tassello e l'alto rendendola inefficace al fine di rompere il ghiaccio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quest'anno finisco le termiche. Visto che adesso ho due set di cerchi potrei prendere delle stradali per ogni giorno e delle catene per l'inverno
|
|
Sarebbe fico ,per l'inverno,un treno di chiodate.
Ho sentito che se si è dotati di paraspruzzi sono legali,ma non ho trovato riscontri |
|
![]() |
|
se non la si fa adesso,con la neve dell'anno prossimo si è ancora nella stessa situazione
|
|
ma tu ti dimentichi.... ora sto vedendo in rete anche i chidi da applicare alle gomme... interessanti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Accessori e Cianfrusaglie