Chiedo scusa, non volevo essere maleducato, pensavo bastasse la scheda di presentazione al forum che avevo compilato.
Mi chiamo Stefano, ho un Disco 2 e ci faccio un pò di fuoristrada, per adesso. Ho avuto 3 defender, una samurai, e ,mi vergogno un pò, una terrano passo lungo..... (Un vero disastro !!)
Adesso ho questa disco che sto preparando per fare viaggi, infatti viaggiare in fuoristrada è la mia passione, piuttosto che il fuoristrada estremo o la velocità. Le ho cambiato sospensioni, ammo, sistemato la centralina e altre piccole cosette.... Comunque in questo momento la uso più che altro come "bus" infatti quando andiamo in giro con la mia famiglia allargata siamo in 6 !!! Io lavoro in Telecom a Macerata ma sono di Rieti, e ho degli hobby montanari : alpinismo, canyoning, arrampicata.
Sinceramente, devo dirti, la tua risposta mi ha sorpreso, e spero, di trovare in questo sito che è veramente "fico" degli amici con cui dividere qualche esperienza..... e magari si trovasse anche un paraurti !!

Ciao a tutti Indy