cerco : paraurti post. disco2

Moderatore: Fondatori

Regole del forum

Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2012, 16:35

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 12/02/2012, 17:18
Scusate, ma ho già inserito questo argomento come visitatore (stefano) perchè non riuscivo ad iscrivermi, vi prego di cancellarlo.

Ciao ragazzi, qualcuno ha un paraurti posteriore per un disco2 anno 2000 ? la "sfiga" mi perseguita, complice neve e freddo ho sbriciolato il mio addosso ad un albero..... è bastato appoggiarsi un attimo e "craaackk " un angolo è distrutto, fra l'altro era già rattoppato in più parti, comunque grazie di tutto il Vs. landsfigato : WallBash :
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 13/02/2012, 9:50
forse prima è meglio presentarsi...poi c'è tutto il tempo di fare richieste...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/02/2012, 16:35

Regione:
lazio
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:35
Chiedo scusa, non volevo essere maleducato, pensavo bastasse la scheda di presentazione al forum che avevo compilato.
Mi chiamo Stefano, ho un Disco 2 e ci faccio un pò di fuoristrada, per adesso. Ho avuto 3 defender, una samurai, e ,mi vergogno un pò, una terrano passo lungo..... (Un vero disastro !!)
Adesso ho questa disco che sto preparando per fare viaggi, infatti viaggiare in fuoristrada è la mia passione, piuttosto che il fuoristrada estremo o la velocità. Le ho cambiato sospensioni, ammo, sistemato la centralina e altre piccole cosette.... Comunque in questo momento la uso più che altro come "bus" infatti quando andiamo in giro con la mia famiglia allargata siamo in 6 !!! Io lavoro in Telecom a Macerata ma sono di Rieti, e ho degli hobby montanari : alpinismo, canyoning, arrampicata.
Sinceramente, devo dirti, la tua risposta mi ha sorpreso, e spero, di trovare in questo sito che è veramente "fico" degli amici con cui dividere qualche esperienza..... e magari si trovasse anche un paraurti !! ;) ;) Ciao a tutti Indy
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:50
Ciao Indy!

Benvenuto... :obscene-drinkingcheers:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:53
cosi è meglio!!
bonvenuto!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:55
benvenuto : Beer :

dani cercava solo di far rispettare un usanza..ma è innocuo ;)
ecco appunto..bonvenuto :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:58
Afrika ha scritto:benvenuto : Beer :

dani cercava solo di far rispettare un' usanza..ma è innocuo ;)
ecco appunto..bonvenuto :icon-lol: :icon-lol:



non fare la furbetta, tu... : MrViolet :


: Love :
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 16/02/2012, 11:59
indy...non farti illusioni!!!!vattene affanculo come tutti gli altri!!!!chi sei il più bello tu da non andarci??
qui non ci si presenta come al festival!!!!qui si va affanculo in compagnia!!!tiè!! :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 16/02/2012, 13:18
giorgio67 ha scritto:
Afrika ha scritto:benvenuto : Beer :

dani cercava solo di far rispettare un' usanza..ma è innocuo ;)
ecco appunto..bonvenuto :icon-lol: :icon-lol:



non fare la furbetta, tu... : MrViolet :


: Love :


io :roll:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 16/02/2012, 13:24
........ si tutti educati state diventando .... + passano gli anni e + bravi diventate !!! :shock:
quoto il benvenito di fiasco !!! : Thumbup : ........
caro indi vaffffaaaaanculo !!! :obscene-buttred:
bienvenido :obscene-drinkingcheers: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 16/02/2012, 13:29
tanto educati da dargli il benvenuto in "accessori e cianfrusaglie" :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1897
Iscritto il: 12/05/2010, 18:20
Località: robecco s/n
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 16/02/2012, 13:31
:teasing-tease: :obscene-birdiedoublered: :icon-lol: : WallBash : : WallBash : : WallBash : :icon-lol:
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:11
indy ha scritto:Sinceramente, devo dirti, la tua risposta mi ha sorpreso, e spero, di trovare in questo sito che è veramente "fico" degli amici con cui dividere qualche esperienza..... e magari si trovasse anche un paraurti !! ;) ;) Ciao a tutti Indy

perchè ti ha sorpreso?!?!? entri in casa d'altri , ti prenseti... è normale.......ad altri è andata peggio... : Cool : : Cool : : Cool :

ahahah comunque qui ti troverai benissimo se avrai il tempo di conoscerci e farci conoscere... : Love 2 : : Love 2 : : Love 2 :


intanto già sei arrivato qui vedi di andare affanculo :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublered: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

:obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:15
indy ha scritto:Chiedo scusa, non volevo essere maleducato, pensavo bastasse la scheda di presentazione al forum che avevo compilato.
Mi chiamo Stefano, ho un Disco 2 e ci faccio un pò di fuoristrada, per adesso. Ho avuto 3 defender, una samurai, e ,mi vergogno un pò, una terrano passo lungo..... (Un vero disastro !!)
Adesso ho questa disco che sto preparando per fare viaggi, infatti viaggiare in fuoristrada è la mia passione, piuttosto che il fuoristrada estremo o la velocità. Le ho cambiato sospensioni, ammo, sistemato la centralina e altre piccole cosette.... Comunque in questo momento la uso più che altro come "bus" infatti quando andiamo in giro con la mia famiglia allargata siamo in 6 !!! Io lavoro in Telecom a Macerata ma sono di Rieti, e ho degli hobby montanari : alpinismo, canyoning, arrampicata.
Sinceramente, devo dirti, la tua risposta mi ha sorpreso, e spero, di trovare in questo sito che è veramente "fico" degli amici con cui dividere qualche esperienza..... e magari si trovasse anche un paraurti !! ;) ;) Ciao a tutti Indy

Indy, vai a cacare te e tutto il tuo curriculum....qui amici non ce ne sono, siamo tutti contro tutti :obscene-buttred: :obscene-buttred: :obscene-buttred: ;)
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:20
Vero, quindi Toby, aggiusta una volta per tutte quel cazzo di verro che hai e tirati fino a fanculo!!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 16/02/2012, 16:26
quel verro è e sarà la sua persecuzione... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 16/02/2012, 16:30
Indy perchè ci sei rimasto male della mia frase? mi sembra di essere stato educato e di non averti detto nulla di male dicendoti di presentarti in maniera adeguata...
Quando entri in un negozio non saluti? ecco tu sei entrato in un forum pensando che fosse un negozio e nemmeno ti sei presentato.. se fossi il commerciante ti farei pagare il 30% in più....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 16/02/2012, 16:36
dani....sbaglieresti il calcolo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 12/05/2010, 10:25
Località: Fiume Adda e Stura (MI-Bg-CN)
MessaggioInviato: 16/02/2012, 16:41
fiasco sei terribile :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 16/02/2012, 16:53
povero dani!!!!!ce l'han tutti con lui perchè è piccolo e nero!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Prossimo

Torna a Accessori e Cianfrusaglie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron