....p.s. così è veramente impossibile far fuoristrada....

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti...cerco puntoni anteriori 6 gradi, con attacco stretto....ora ho quelli larghi, ma la macchina è impaccata...ho due soluzioni...o comprarli ma spendere 1200.00 € se pur li valgono...ora non posso...cercarmi un ponte anteriore dal 300 in poi...oppure confidare in qualcuno che li vende...attendo...
....p.s. così è veramente impossibile far fuoristrada.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Direi "puntata"...giusto per stare in tema!!!
Immagino intenda che essendo larghi in twist tocchino negli attacchi del ponte non lasciandoli ruotare "per il massimo possibile" nelle boccole. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
devo avere da qualche parte delle sezioni di un cancello che ho comprato tempo fa, con Immosal volevamo costruire dei paraurti ma poi non se ne fece nulla, forse con un bel taia e medega si possono riadattare...
|
|
si...scusate...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
allora vendi il 200 ai landcruiseristi e prenditi un land rover defender,cioè un td5!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...no il 200 rimane sempre il 200...con tutto quello che ho speso..me la tengo fino a che campo....è anche vero che mai dire mai
![]() |
|
beh, se quelli che hai vanno bene su una macchina seria te ne libero volentieri....
![]() -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
...si si... sul td5 sono i suoi...la mia richiesta è di 180€...se vuoi ci mettiamo d'accordo.
|
|
in questo momento sono mentalmente dissociato, cmq si, mettiamoci in ogni caso d´accordo
-----------
|
hai mp
-----------
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti